Maxi Lopez è bufera con la ex Wanda Nara lascia Parigi “Hai portato figli…”

Maxi Lopez scatenato contro Wanda Nara…

Maxi Lopez contro Wanda Nara. L’attaccante del Crotone Maxi Lopez attacca Wanda Nara ancora una volta sui social, il motivo però questa volta è più serio del solito. Wanda avrebbe trasgredito le regole e in piena emergenza Coronavirus si è trasferita da Parigi a Como, per passare la quarantena nella faraonica villa che la bionda showgirl ha comprato insieme all’attuale marito, il calciatore del Paris Saint Germain Mauro Icardi. Ricordiamo che la Lombardia è la regione più duramente colpita dal Covid-19 ed è stata la prima a essere dichiarata zona rossa. Ma si sa, quando si possiede un jet privato è tutto più facile.

Maxi Lopez Wanda è scontro totale

Wanda Nara, Maxi Lopez Wanda Nara, wanda nara, maxi lopez, maxi lopez attacca wanda nara,
WANDA NARA

Maxi Lopez attacca Wanda Nara ma lei se ne frega. Maxi Lopez chiama questa volta in causa il buon senso di mamma di 5 figli e si domanda come le sia venuto in mente di mettere in pericolo non solo la sua vita, ma quella di 5 bambini, i tre che hanno avuto insieme e le due femminucce che la Nara ha avuto da Icardi. “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza”. Ha evidenziato il calciatore.

L’attaccante argentino contro l’ex moglie ” Mi indigna che tu non abbia coscienza di ciò ”

Il calciatore: “Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”. Termina, incazzato.

Gli stivali da 10.000 euro indossati da Wanda al GFVIP 4

Wanda la grande sorella del GFVIP

Wanda Nara ci ricasca ancora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui