Valeria Marini: “Ho sbagliato…” , Cecchi Paone rivela i motivi

Valeria Marini io e te: “Ho sbagliato…” , Cecchi Paone rivela i motivi

Valeria Marini IO E TE: la nota showgirl amatissima dal pubblico, recentemente ha rilasciato una confessione spiazzante durante un’intervista a “Io e Te” asserendo di non voler più partecipare ai reality e di aver forse sbagliato in passato nel farlo, dichiarando infatti:”Ho sbagliato. Si può fare una volta, ma poi devi anche costruire, devi dare, perché il pubblico ha bisogno di emozioni”.

Nella sua consueta rubrica sul settimanale NuovoTv Alessandro Cecchi Paone spiega i motivi, secondo lui, per i quali la showgirl ha preso questa decisione drastica.

Valeria Marfini Io e Te confessa: “Ho sbagliato...”

valeria marini io e te
Valeria Marfini Io e Te

Cecchi Paone nella sua rubrica nel settimanale di Signoretti sull’addio della Marini ai reality dichiara: “Li ha fatti tutti e più volte ormai. Anche volendo, non potrebbe farne altri. Forse ha anche capito che si tratta di un genere talmente sfruttato che probabilmente è arrivato vicino al capolinea che attende ogni genere e formare televisivo prima o poi”.

Sempre sulla Marini Cecchi Paone ha voluto esprimere anche la sua opinione personale: “Non ha alcuna intenzione di sottrarsi alle telecamere. Penso che sia un personaggio importante per la televisione che fa intrattenimento”. Ricordiamo infatti che la Marini è stata ospite del programma televisivo “La Repubblica delle Donne” e il varietà di Rete4 “La Presidente – Valeria Marini al Quirinale”.

Valeria Marini chiude con i reality

A supportare la scelta della Marini di non partecipare più ai reality arriva il’elogio di una telespettatrice che ascoltando le sue dichiarazione afferma con decisione: “Forse qualcuno comincia a rendersi conto che stare davanti a una telecamera 24 ore al giorno non dà un grosso ritorno di immagine”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui