Valeria Marini io e te: “Ho sbagliato…” , Cecchi Paone rivela i motivi

Valeria Marini IO E TE: la nota showgirl amatissima dal pubblico, recentemente ha rilasciato una confessione spiazzante durante un’intervista a “Io e Te” asserendo di non voler più partecipare ai reality e di aver forse sbagliato in passato nel farlo, dichiarando infatti:”Ho sbagliato. Si può fare una volta, ma poi devi anche costruire, devi dare, perché il pubblico ha bisogno di emozioni”.

Nella sua consueta rubrica sul settimanale NuovoTv Alessandro Cecchi Paone spiega i motivi, secondo lui, per i quali la showgirl ha preso questa decisione drastica.

Valeria Marfini Io e Te confessa: “Ho sbagliato...”

valeria marini io e te
Valeria Marfini Io e Te

Cecchi Paone nella sua rubrica nel settimanale di Signoretti sull’addio della Marini ai reality dichiara: “Li ha fatti tutti e più volte ormai. Anche volendo, non potrebbe farne altri. Forse ha anche capito che si tratta di un genere talmente sfruttato che probabilmente è arrivato vicino al capolinea che attende ogni genere e formare televisivo prima o poi”.

Sempre sulla Marini Cecchi Paone ha voluto esprimere anche la sua opinione personale: “Non ha alcuna intenzione di sottrarsi alle telecamere. Penso che sia un personaggio importante per la televisione che fa intrattenimento”. Ricordiamo infatti che la Marini è stata ospite del programma televisivo “La Repubblica delle Donne” e il varietà di Rete4 “La Presidente – Valeria Marini al Quirinale”.

Valeria Marini chiude con i reality

A supportare la scelta della Marini di non partecipare più ai reality arriva il’elogio di una telespettatrice che ascoltando le sue dichiarazione afferma con decisione: “Forse qualcuno comincia a rendersi conto che stare davanti a una telecamera 24 ore al giorno non dà un grosso ritorno di immagine”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.