Gossip di oggi, Nina Moric a Vieni da me: incredibile gaffe dalla Balivo

Ultime notizie Nina Moric gaffe a Vieni da Me Gossip di oggi

Nina Moric, ospite a Vieni da me, scatena il gossip di oggi. Nina ha rilasciato una lunga intervista a Caterina Balivo che l’ha sottoposta alle domande al buio. A un certo punto, durante la chiacchierata, la Moric è stata protagonista di una clamorosa gaffe. L’ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso si è messa le mani negli occhi e ha tolto le lenti a contatto azzurre. La modella croata, intenta a dimostrare al pubblico di avere gli occhi castani, non ha considerato la gravità del gesto.

gossip di oggi ultime notizie nina moric gossip news gaffe vieni da me caterina balivo
Nina Moric a Vieni da me gossip di oggi

“Io ho gli occhi marroni, ma non ci vedo e mi sono abituata così”, spiega Nina Moric. “Non devi toccarteli, ricordiamo che in questo momento non si possono portare le mani neanche alla bocca e al naso. E poi sei più bella così, prendi le lenti normali” le dice la Balivo che in questo periodo di emergenza Coronavirus continua a ricordare le norme a cui dobbiamo attenerci. “Sì, hai ragione”, risponde dispiaciuta l’ex moglie di Fabrizio Corona.

Ultime notizie la Moric a Vieni da me, le critiche al gesto inopportuno da Caterina Balivo

Un gesto inopportuno e sconsigliato dagli esperti in piena emergenza coronavirus. Il gesto di Nina Moric a Vieni da Me non è passato inosservato sui social. La modella è stata travolta dalle critiche. “Purtroppo ha mandato due brutti messaggi. Si è tolta le lenti a contatto a mani nude e ha continuato a toccarsi la bocca. Tutto quello che stanno dicendo di NON fare” commentano sulla pagina Instagram del programma. Il gossip di oggi è servito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui