Gossip estate: l’estate rovente di Patty Pravo nel Salento

Gossip estate: Patty pravo alla soglia dei 69 anni, si mostra e augura a tutti buone vacanze

Gossip estate: La famosa cantante Patty pravo, alla soglia dei 69 anni, ha un fisico invidiabile tanto da mostrarsi sui social come natura crea. Dopo l’incidente in barca avvenuto mentre si trovavain vacanza nel Salento, in cui si è lussata la spalla destra, Patty Pravo torna a sorridere pubblicando uno scatto sul suo profilo Facebook, mostrando la bellezza di un décolleté che sembra non cedere all’età che passa.

Gossip estate, Patty Pravo,
Gossip estate: Patty Pravo

Gentevip tutte le notizie di gossip estate 2017

Gossip estate bollente anche per Patty Pravo

Commenta così la foto: “Con questo sorriso speravo di augurarvi una buona estate purtroppo come sapete 5 minuti dopo essere salita in barca sono caduta … ma noi siamo forti !! Voglio che ci siano tanti sorrisi per tutti noi … non vi auguro ancora buone vacanze potrebbe essere pericoloso … scherzo !!! Grandi baci

Vi voglio bene”. I fan le fanno i complimenti e le augurano buone vacanze: ” Bellissima , auguri per una veloce ripresa, “T.v.b.tutti tesoro!! buona ripresa. SEI UNICA.KISS”, “Grandissima”, Sei la numero uno! Divertiti Nic” , “Superlativa. Comunque, te ne auguro tanti di questi sorrisi; ne siamo affamati tutti, io compreso. Godiamoci questi giorni! Un bacio Patty”,” Baci Patty, buone vacanze, e buona guarigione!”.

Vedi le ultime news gossip di Gentevip

La Patty Pravo nazionale pubblica lo scatto dell’incidente in barca. Ma con l’eleganza e la nonchalance che la contraddistingue, non sembri ci sia la presenza del tutore. Commenta così la foto:

” Quest’anno nessuna stellina sul seno .. sarà comunque sexy un tutore ??. I fan non fanno che apprezzare lo stile della cantante: “Manifica”, “Sei splendida sempre!Amore mio”, “Una regina”, “Bellissima ed unica”, “Perennemente Diva!!!”, “Sempre sexy Patty”, ” La classe non è acqua”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui