Paola Barale incidente a Milano: ecco come sta oggi (foto)

Paola Barale incidente per la conduttrice che fa preoccupare i suoi numerosi fan

Paola Barale incidente a Milano. Paola Barale questa mattina ha pubblicato una fotografia dei danni riportati dopo l’incidente risalente a ieri sera, seduta su di un letto che ritrae entrambe le sue ginocchia coperte. I suoi fan si sono immediatamente preoccupati per la salute della bellissima 50enne piemontese che la quale, nello stesso post, ha raccontato il suo incidente e ne ha fatto anche dell’ironia a riguardo.

paola barale, paola barale incidente, barale incidente, paola barale, incidente, barale incidente a milano, paola barale incidente a milano,
Paola Barale incidente

Paola Barale incidente a Milano

Paola Barale, dopo aver pubblicato su Instagram una foto delle sue ginocchia entrambe sbucciate ed incerottate, rassicura tutti i suoi affezionati followers raccontando l’accaduto con questa dichiarazione:

paola barale, paola barale incidente, barale incidente, paola barale, incidente,
Paola Barale

Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in Piazza Affari a Milano, parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come pinocchio, naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooo non ci sono più le Barale di una volta “. Vedi Arisa dimagrita ritrova la felicità il gossip in costume da bagno

Fortunatamente nulla di grave per Paola

Come le parole della conduttrice hanno fatto intendere, per fortuna il piccolo incidente non ha riportato grandi conseguenze sulle gambe della donna, la quale già oggi stesso si definisce “come nuova” stando a significare che, per fortuna, si sente già meglio.

Paola ha inoltre “scherzato” sull’età che avanza, ed ha asserito che “non ci sono più le Barale di una volta”. Per noi Paola resta sempre in grandissima forma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui