Un insolito e affiatato quartetto

Gossip: Antonella Mosetti ha un nuovo amore. Scopriamo chi è il nuovo fidanzato. Ecco chi è Salvatore Gabriel Valerio, il fidanzato di Antonella Mosetti. Iniziamo con il dire che è un ex ballerino di Amici, di alcuni anni più giovane di lei. E’ un amico molto caro di Gianfranco Battistini, attuale compagno della figlia Asia Nuccetelli. In effetti, sembra veramente la trama di una soap, o telenovel, fate voi, la storia dell’affiatato quartetto legato da rapporti di amicizia e parentela.

Salvatore-Gabriel-Valerio.-gossip-antonella-mosetti
Salvatore Gabriel Valerio il nuovo fidanzato di Antonella Mosetti

Una tenerezza profonda

Gossip: Sarà l’uomo giusto per Antonella Mosetti? Dopo la fine della storia con Aldo Montano, diversi uomini si sono avvicendati al fianco della Mosetti, ma sono state vere e proprie meteore che non hanno lasciato tracce del loro passaggio. La burrascosa vita sentimentale di Antonella sembra arrivata a una svolta, c’è, infatti una profonda tenerezza che i due mostrano nelle foto che li ritraggono, qualcosa che va ben oltre la semplice attrazione fisica.

antonella-mosetti-salvatore-gabriel-valerio-gossip-news-fidanzato
Antonella Mosetti e il nuovo fidanzato Salvatore Gabriel Valerio

C’è un dubbio, però, che sicuramente assillerà i follower dell’ex ragazza della premiata scuderia Boncompagni di Non è la Rai. Come si sono conosciuti? E’ stata Antonella a presentare Gianfranco ad Asia oppure è stata Asia a presentare Salvatore Gabriel Valerio ad Antonella? Chi ha svolto il ruolo di Cupido?

Antonella Mosetti: “Mi manca l’amore, spero sia lui”

Antonella Mosetti racconta che è stata la figlia Asia a presentarglielo. Proprio in una serata in cui non voleva assolutamente uscire, in un locale di Roma c’è stato l’incontro che ha fatto scoccare la scintilla. “Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”. Probabilmente è proprio questa spontaneità che piace così tanto di Antonella, lei si relaziona molto con il web, coinvolgendo sia i suoi ammiratori, sia gli hater che ogni tanto le fanno perdere veramente le staffe.

Il nuovo fidanzato di Antonella Mosetti sarà il grande amore della sua vita?

Gossip: La frase di Antonella Mosetti “Mi manca l’amore” colpisce veramente molto, ma, in effetti, questo suo bisogno di essere sempre amata e coccolata denota un bisogno profondo di avere accanto a sé qualcuno che veramente possa colmare il vuoto affettivo che inevitabilmente si crea, quando tante storie finiscono male. Speriamo che questa bella storia appena nata possa diventare l’amore della vita di Antonella, quello che tutti inseguono disperatamente e che solo pochi hanno la fortuna di trovare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here