Paolo Fox oroscopo settimanale dal 3 ottobre al 9 ottobre 2022

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 3 ottobre a domenica 9 ottobre 2022.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox

oroscopo settimanale, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo settimanale dal 3 ottobre al 9 ottobre 2022

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 3 ottobre a domenica 9 ottobre 2022. Scopriamo insieme cosa ci svelano le stelle per i 12 segni zodiacali:

Paolo Fox oroscopo settimanale

Ariete: Settimana ottima per l’amore. Venere non sarà più opposta: ottimo periodo per i single per vivere avventure passionali. Nel corso del fine settimana potreste litigare con qualcuno. Gestite sempre con cura le finanze.

Toro: Venere in opposizione vi porterà dubbi e tentennamenti. Sul lavoro è previsto un periodo di assoluta tranquillità. Una spesa da affrontare riguarderà la casa. Occhio alle finanze.

Gemelli: Per ciò che riguarda il lavoro le cose stanno andando per il verso giusto. In amore non è un periodo passionale, ma comunque è un momento di forza. Chi è in coppia non deve allontanarsi dal partner.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Cancro: Sarà una settimana interessante soprattutto per i single che potranno essere sorpresi da un incontro speciale. Le coppie di lunga data possono iniziare a costruire qualcosa di serio. Buona opportunità sul lavoro.

Leone: In questa settimana dedicherete poco tempo all’amore. Le coppie dovranno risolvere i loro problemi e qualche dubbio. Sul lavoro occorre fare buon viso a cattivo gioco.

Vergine: Settimana ottima in amore. Chi ha vissuto una storia difficile deve andare avanti mentre per chi è in coppia, questo periodo aiuta a fare delle scelte. Sul lavoro non conviene fermarsi.

Paolo Fox oroscopo settimanale

Bilancia: Qualche difficoltà in amore: le coppie devono risolvere problemi nati nel corso degli ultimi due mesi. Non esagerate con gli impegni lavorativi.

Scorpione: interessante settimana all’insegna di Venere. Una semplice amicizia può diventare qualcosa di più e sono possibili ritorni di fiamma. Per le coppie è il momento giusto per recuperare un distacco. Sul lavoro si attendono buone notizie.

Sagittario: fate attenzione agli amori troppo lontani o inarrivabili dal momento che potreste essere indecisi tra due storie tra passato e presente. Le coppie vivranno emozioni sabato e domenica dopo aver superato delle difficoltà. Attenzione alle spese.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Capricorno: periodo più di riflessione che di azione in cui è possibile essere chiamati a scegliere tra due storie. Le coppie devono ritrovare serenità. Sul lavoro aumenta la responsabilità e la voglia di mettersi in gioco.

Acquario: settimana di tensioni per i single, mentre le coppie possono ritrovare serenità: i rapporti messi a repentaglio sono a rischio. Agitazione anche sul lavoro ma si tratta di un periodo passeggero.

Pesci: Venere è nel vostro segno e potrebbe portare un grande amore. Le coppie in crisi possono recuperare. Sul lavoro potrebbe arrivare una bella soddisfazione.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui