Tutto il gossip della settimana di Pasqua. Litigi, smentite, nuovi amori. Finale de L’Isola dei famosi 2017, Amici, Ballando con le Stelle e Uomini e Donne. Ecco tutto quello che è successo.

La cronaca rosa si accende. La settimana di Pasqua è iniziata con il gossip di Detto Fatto. Protagonisti Olivia Ghezzi Perego e il suo fidanzato Gianpaolo Gambi: cosa è successo tra i due? Cristina Parodi ha fatto parlare di sé attraverso la sua sindrome, facendo preoccupare un po’ i suoi fan. Mentre Federica Panicucci ha fatto sapere di essere al mare, in Costa Azzurra, assieme al compagno Marco Bacini. Molte le star che si sono concesse una vacanza al mare in occasione della Pasqua: tra queste c’è anche Michelle Hunziker, che è stata avvistata in bikini in quel di Dubai.

il gossip della settimana, gossip,
Gossip della settimana: Federica Panicucci a Dubai

E da lì ha parlato il gossip, attraverso le scottanti dichiarazioni di Tomaso Trussardi. Caterina Balivo continua a portare avanti la sua gravidanza: si sa qualcosa circa il nome della bambina? Sembra avere un nuovo amore anche Romina Power. Di chi si tratta? Nel frattempo, Flavio Briatore ha fatto sapere che tra lui ed Elisabetta Gregoraci le cose vanno a gonfie vele: le voci sulla crisi sono false!

Tutto il gossip della settimana di Pasqua: Amici 2017, L’Isola dei famosi 2017, Ballando con le stelle 2017, Uomini e Donne

Settimana particolarmente tormentata a livello televisivo. Ad Amici 16, infatti, ha fatto scalpore l’abbandono del coach Morgan dal programma televisivo. Cosa è successo? Maria De Filippi ha fatto chiarezza attraverso una lunga lettera. Nel frattempo, Oliviero è stato eliminato e il quinto giudice è stato designato in Luca Argentero. 

il gossip della settimana, gossip,
Gossip della settimana: Isola dei famosi vincitore 2017 Raz Degan

L’Isola dei famosi ha chiuso i battenti. Ovviamente, non senza tutte le polemiche del caso. Il vincitore è stato Raz Degan, che ha comunque continuato a far parlare di sé non partecipando al party di fine reality show, con tanto di sbotto finale di Paola Barale, che si sfoga. Susinna decide di vuotare il sacco e parla male di Malena, mentre qualche sassolino dalla scarpa se lo toglie anche Stefano Bettarini nei confronti di Dayane Mello. I due si incontrano anche nella serata in studio a Canale 5, ma si ignorano. Bettarini fa parlare di sé assieme alla Marcuzzi: che scena hot nel finale de L’isola dei famosi!

Tensioni anche a Ballando con le stelle. L’ormai eliminata Giuliana De Sio ha deciso di vuotare il sacco e ha davvero parlato male del programma tv. Martin Castrogiovanni stuzzica il gossip con Sara Di Vaira, anche se poi viene eliminato. News anche da Carolyn Smith, che non perde occasione per far parlare di sé. Gossip da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina: che succede tra i due? Nel frattempo, Alessandra Tripoli e Simone Montedoro sognano la finale. A Uomini e Donne, fanno parecchio scalpore le parole di Claudio Sona. Cos’ha rivelato l’ex concorrente del Trono Gay di Uomini e Donne? News anche da Gianni Sperti: ha deciso di lasciare il programma? Nel frattempo, ha festeggiato il suo compleanno, con tanto di auguri speciali da parte di Tina Cipollari.

L’appuntamento con il gossip della settimana di Gente Vip è per lunedì 24 aprile 2017. State nei paraggi per rimanere sempre aggiornati su quello che succede ai nostri vip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here