Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Autentico gossip! Ecco la verità!

Spicca l'assenza di Gianni Sperti a Uomini e Donne.

Gossip news ultime notizie Gianni Sperti ha lasciato Uomini e Donne? Ecco il vero motivo per il quale l’opinionista non si è presentato in trasmissione. Svelato tutto!

Gossip news ultime notizie Gianni Sperti. Uomini e Donne prosegue nel suo percorso tra Trono Classico e Trono Over. Ma a far scalpore è stata soprattutto la puntata andata in onda lunedì 10 aprile 2017. Non tanto per le vicende di tronisti e corteggiatori maschi o femmine, ma per un’assenza molto evidente saltata subito agli occhi. Sperti non era presente in puntata. Qual è il vero motivo della sua assenza?

gianni sperti, uomini e donne, gossip,
Gossip Gianni Sperti e Tina Cipollari

Un’assenza quella di Gianni Sperti che non poteva passare inosservata e che ha fatto sorgere subito mille domande ai telespettatori. Per quale motivo l’opinionista non si è presentato in puntata a Uomini e Donne? Svelato l’arcano.

Gossip news Gianni Sperti assente a Uomini e Donne. Ecco il vero motivo!

gianni sperti, uomini e donne, gossip,
Gossip Gianni Sperti assente a Uomini e Donne: ecco cosa è successo!

Chiarito il mistero dell’assenza di Sperti a Uomini e Donne durante la puntata del Trono Classico. Cos’è successo? L’opinionista di punta di Maria De Filippi ha dovuto rinunciare per un paio di giorni alla trasmissione per colpa di un problema di salute? La rivelazione arriva dalla “collega” Tina Cipollari che ha voluto tirare uno dei suoi soliti scherzi al collega, diffondendo la notizia di un presunto ricovero per un intervento chirurgico.

Niente di tutto ciò! Gianni Sperti è sano come un pesce. La sua assenza a Uomini e Donne è dovuta solo ad impegni lavorativi o personali. L’opinionista è pronto a ritornare in studio. I telespettatori non hanno nulla da temere! Ovviamente Tina non si smentisce mai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui