Gossip Ballando Giuliana De Sio si sfoga: tutta la verità dopo l’eliminazione

La verità di Giuliana De Sio dopo l'eliminazione da Ballando con le Stelle 2017.

Gossip Giuliana De Sio, fresca di eliminazione da Ballando con le Stelle 2017, racconta la sua verità. Ecco cosa è successo in camerino.

Gossip Ballando con le stelle 2017. L’avventura di Giuliana De Sio è stata tutt’altro che una passeggiata. Prima la minaccia di voler lasciare il programma. Poi l’eliminazione nella settima puntata. Eliminazione, tuttavia, parziale, considerando che l’attrice avrà la possibilità di poter rientrare in gara tramite ripescaggio che avverrà nell’ottava puntata.

giuliana de sio ballando con le stelle, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, gossip,
Giuliana De Sio con Michael Fonts a Ballando con le stelle.

Ma Giuliana De Sio e le polemiche sono ormai in stretto contatto. Da quando è iniziata la sua avventura a Ballando con le Stelle 2017. Nell’ultima puntata mandata in onda su Rai 1 del sabato 8 aprile 2017 c’è stato un episodio curioso e sconcertante allo stesso tempo che l’ha riguardata.

Giuliana De Sio dopo la settima puntata di Ballando con le Stelle 2017: “Nessun camerino distrutto”.

giuliana de sio ballando con le stelle, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, gossip,
Giuliana De Sio puntata sabato 1 aprile 2017 Ballando con le stelle

Durante la diretta tv della settima puntata di Ballando con le Stelle 2017 si era sparsa la voce che Giuliana De Sio avesse abbandonato la diretta sconfortata e arrabbiata. A tal punto da mandare nel caos un intero camerino a sua disposizione.

Erano stati Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, nello specifico, a spargere questa voce. Prontamente smentita dalla diretta interessata tramite queste parole social: “Non c’è stato alcun camerino distrutto (CHISSA’ PERCHé questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta).

Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d animo non dico niente. come ho detto in diretta “mi piaccio di più quando taccio” e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)”. Alla fine è stato tutto chiarito. La De Sio aveva lasciato per un attimo la trasmissione a causa di un problema con un vestito. Nessun camerino rotto o nel caos. L’attrice si è esibita soltanto sul palcoscenico televisivo e non fuori.

Ora a Ballando le liti proseguiranno solo con Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Ma c’è sempre il ripescaggio e Giuliana De Sio potrebbe rientrare in gioco! Lo scopriremo sabato 15 aprile 2017 nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017 in onda in prima serata su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui