Martin Castrogiovanni stuzzica il gossip: cosa succede con Sara Di Vaira?

Martin Castrogiovanni sorprende tutti con le sue dichiarazioni su Sara Di Vaira.

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira sono ancora in gara a Ballando con le Stelle 2017. La coppia sta sorprendendo tutti. C’è chi vocifera che tra i due ci sia del tenero. Ecco cosa sta succedendo!

Una dichiarazione rilasciata da Martin Castrogiovanni fa discutere, in vista dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2017 di oggi sabato 15 aprile 2017.  Dopo aver annunciato il ballerino per una notte di stasera, è tempo di parlare dei concorrenti in gara. il rugbista sorprende tutti. Ecco le sue parole pronunciate qualche giorno fa.

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle, martin castrogiovanni, gossip,
Gossip Ballando Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Gossip Ballando con le Stelle: Martin Castrogiovanni sorprende tutti: le dichiarazioni su Sara Di Vaira!

In un video, recentemente apparso sui social network, il rugbista Martin Castrogiovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni molto piccanti. Si trova in un bar e queste sono le sue parole. “Votate codice 02. Altrimenti io e Sara limoniamo e finiamo a letto insieme”. Le ironiche parole di Castrogiovanni non sono certo passate inosservate alle orecchie dei fan di Ballando con le stelle 2017, che da tempo vociferano su una loro presunta love story.

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle, martin castrogiovanni, gossip,
Gossip news Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni a Ballando con le stelle 2017

Già qualche tempo fa i due fecero scalpore per essere spesso insieme durante il tempo libero. Sui social network di entrambi, infatti, ci sono molte foto scattate dai due anche lontano dagli studi in cui vengono effettuate le prove di ballo.

Cosa bolle in pentola tra Sara Di Vaira e Martin? Prima della fine del programma di Milly Carlucci riusciranno a “limonare”? I fan della coppia ci sperano davvero tanto e da tempo, sui social, li incalzano. Gli scherzi di Martin Castrogiovanni sono ormai all’ordine del giorno e il gossip impazza. Intanto l’appuntamento con l’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017 è per  stasera alle 21.10 su Rai 1. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.