Il gossip di Detto Fatto: ecco cosa è successo a Gambi e Olivia Ghezzi!

Chi è il principe azzurro di Olivia Ghezzi?

Gossip Detto Fatto Gianpaolo Gambi e Olivia Ghezzi sono molti attivi sui social network. Ecco cosa è successo qualche giorno fa alla coppia.

Il tuttofare di Detto Fatto fa di nuovo parlare di sé. Dopo le foto che hanno ritratto Gianpaolo Gambi e Olivia Ghezzi a letto insieme, in una veste particolarmente buffa, il ficcanaso della trasmissione di Caterina Balivo ha deciso di sorprendere la sua fidanzata con un gesto che l’ha lasciata letteralmente di stucco. Cosa avrà combinato questa volta?

Gianpaolo Gambi, fidanzata, Olivia Ghezzi, gossip, detto fatto,
Olivia Ghezzi Perego e il fidanzato Gianpaolo Gambi

Gossip Detto Fatto: Olivia Ghezzi Perego ha trovato il suo principe azzurro, la sorpresa del fidanzato Gianpaolo Gambi

“Diciamo che non pensavo potesse esistere il principe azzurro. Ehhh niente, mi sono dovuta ricredere @gianpaologambi #4mesi #atomicnow #ollyinwonderland #mrmack #ognigiornounasorpresa #graziedeifiori #iloveyou”. Questo il commento apparso sul profilo ufficiale di Instagram di Olivia. Da questa frase si evince che Olivia Ghezzi e Gianpaolo Gambi hanno festeggiato i loro primi 4 mesi insieme. Per l’occasione, il ficcanaso di Detto Fatto avrebbe regalato un bellissimo mazzo di fiori alla sua fidanzata.

Gianpaolo Gambi, fidanzata, Olivia Ghezzi, gossip, detto fatto,
Gossip Detto Fatto Olivia Ghezzi festeggia 4 mesi con il fidanzato Gianpaolo Gambi

È lei stessa, con grande orgoglio, a mostrare ai fan il regalo, attraverso uno scatto sul suo profilo Instagram. Contrariamente a ciò che pensava, il principe azzurro esiste e il suo principe è proprio Gambi!

Già qualche settimana fa la coppia aveva fatto qualche prova di “luna di miele”, recandosi in quel di Lisbona per festeggiare il compleanno di Olivia Ghezzi. Adesso arriva una nuova sorpresa di Gianpaolo Gambi verso la fidanzata. Tanti i complimenti da parte dei follower, che hanno fatto gli auguri alla simpatica coppia di Detto Fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.