Gossip Isola dei famosi 2017 party dopo la finale: ma Raz Degan dov’è?

Raz Degan assente al party di fine produzione dell'Isola dei famosi 2017?

Gossip Isola dei famosi 2017. Party dopo la proclamazione del vincitore. Grande festa con tutti i concorrenti e il cast del programma dopo la finale. Ma Raz Degan dov’è?

Gossip Isola dei famosi 2017. Raz Degan assente al party di fine produzione? Festa grande per la conclusione della dodicesima edizione del reality show di Canale 5. Al termine della puntata finale tutti i protagonisti del programma si sono riuniti per festeggiare. Non solo conduttori e concorrenti: hanno festeggiato proprio tutti! Ma dove è finito il vincitore? Degan, infatti, non appare nelle foto di gruppo al taglio della torta.

isola dei famosi 2017, gossip, raz degan, isola dei famosi,
Gossip Isola dei famosi 2017 party dopo la finale

Gossip Isola dei famosi 2017: Al party di fine produzione assente il vincitore Raz Degan?

Anche la dodicesima edizione de L’Isola dei famosi è terminata. Tra litigi in diretta, nuovi amori e tanto altro, possiamo dire che il bilancio è stato senz’altro positivo. Come accade ormai ogni anno, al termine della puntata c’è il party di fine produzione. I protagonisti si sono trattenuti tutti insieme, per festeggiare il successo del reality show di Canale 5. Ma dov’è in vincitore?

isola dei famosi 2017, gossip, raz degan, isola dei famosi,
Party Isola dei famosi 2017: Gabriele Parpiglia, Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini

Party con tutti i protagonisti dell’Isola, con tanto di torta “a tema”. Tutti presenti, compresi i primi concorrenti ad essere stati eliminati nel corso delle prime puntate, come Dayane Mello e Giacomo Urtis, ad esempio. Una gigante torta, con il logo de L’Isola dei famosi e con tanto di candelina è stata mostrata al pubblico.

Cala così il sipario sulla dodicesima edizione dell’Isola dei famosi. Tutti i protagonisti del reality show hanno passato una serata mondana di festeggiamenti e brindisi finale. Nelle foto del party, pubblicate sui social, riusciamo a capire lo stato d’animo di grande festa per tutti. I festeggiamenti, come documentato attraverso i social, sono durati fino a notte inoltrata. Ma di Raz Degan neanche l’ombra. Sembra proprio che il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 abbia disertato il party di fine produzione. Come mai? Il gossip continua!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui