Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci: smentisce tutto il gossip

Briatore e la Gregoraci stanno ancora insieme?

Il gossip di oggi: Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci arriva la smentita

Flavio Briatore moglie? Si è vociferato di una possibile crisi tra nella nota coppia del mondo dello spettacolo formata da Fabio Briatore Elisabetta Gregoraci. Lo stesso Briatore ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, rilasciando importanti dichiarazioni. Importanti dichiarazioni da parte di Briatore, che smentisce ogni crisi che lo vedrebbe protagonista con la Gregoraci. Ospite di Night Tabloid, Flavio Briatore ha lasciato importanti dichiarazioni, che hanno fatto decisamente scalpore.

Flavio Briatore

Ultime notizie gossip di oggi: Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci: nessuna crisi

Nessuna crisi tra Briatore e Elisabetta Gregoraci. Lo conferma lo stesso imprenditore nel programma tv. Tra i due sarebbe tutto a posto. Falsi, quindi, tutti i gossip usciti nei giorni precedenti che vedevano una separazione imminente. Da tempo i fan sono alla ricerca di un possibile segnale social che possa far capire che tra i due ci sia maretta, ma inutilmente. Briatore smentisce tutto, con grande entusiasmo da parte dei fan, che ormai si sono sicuramente appassionati alla nota coppia del mondo dello spettacolo.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci, crisi, gossip, news,
Gossip, Briatore Gregoraci

A Night Tabloid, in ogni caso, Briatore ha comunque fatto parlare di sé, divertendosi ad allattare un agnellino facendo l’imitazione di Silvio Berlusconi, che ha compiuto tale gesto diventato ormai mediatico appena qualche giorno fa.

Di lui si è parlato moltissimo negli ultimi giorni. Tanti se la sono presa con lui dopo le dichiarazioni che avrebbe fatto. Briatore ha, infatti, scatenato l’ira dei fan asserendo che non saprebbe come fare a vivere con poco più di mille euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui