Vip in bikini fuori stagione: gossip con lo show delle vacanze di Pasqua!

Le più belle vip in costume per Pasqua.

Gossip news Vip in bikini fuori stagione. Approfittando del ponte di Pasqua, le nostre vip hanno deciso di staccare la spina. Molte hanno scelto le vacanze al mare. Prova bikini superata?

Gossip news Tante le vip che potremo ammirare sulle spiagge in questi giorni di Pasqua. Gli scatti in bikini delle star stanno letteralmente spopolando, facendo il giro del web. Dove sono andate le vip italiane in queste vacanze pasquali?

gossip news, bikini, vacanze, pasqua, gossip, vip,
Gossip news Giulia Calcaterra in bikini

Gossip news: vip in bikini per le vacanze di Pasqua 2017: che spettacolo!

Dai social riusciamo a capire la destinazione di vacanza di molti personaggi del mondo dello spettacolo. E’ il caso, ad esempio, di Martina Colombari, che ha fatto sapere di essere a Miami. Già da qualche giorno, invece, a Dubai è possibile vedere la famiglia Michelle Hunkizer-Tomaso Trussardi al gran completo.

gossip news, bikini, vacanze, pasqua, gossip, vip,
Gossip news Melissa Satta in bikini

Tante altre vip hanno scelto le loro destinazioni: Giulia Calcaterra è apparsa più in forma che mai in alcuni scatti in bikini su Instagram, in cui ha fatto sapere di essersi recata alle terme in Toscana. Si gode le “sue” Canarie Melissa Satta. La showgirl vive ormai con Kevin Boateng nella zona da diverso tempo e spesso abbiamo avuto modo di ammirare le sue belle forme in bikini.

Meritate ferie pasquali anche per la conduttrice Federica Panicucci, insieme al suo fidanzato Marco Bacini, che si rilassa in Costa Azzurra. Alessia Marcuzzi si rilassa con la sua famiglia allargata sulle coste di Antibes. Claudia Romani ha fatto sapere di essere a Miami, luogo in cui si è immortalata in bikini mozzafiato.

Pose sexy anche per l’ex velina di Striscia la notizia Costanza Caracciolo e per la bella Natasha Stefanenko. Quest’ultima ha fatto sapere di essere addirittura in Brasile! Che spettacolo di gossip! La prova bikini è superata. Buona Pasqua a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui