Anastasia Kuzmina alimenta il gossip: il suo fidanzato non è Fabio Basile!

Ecco l'amore di Anastasia Kuzmina.

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Anastasia Kuzmina alimenta il gossip. Il suo fidanzato non è Fabio Basile. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Anastasia Kuzmina è fidanzata? La ballerina è al settimo cielo. La vediamo insieme a un ragazzo in una foto recentemente apparsa sul suo profilo ufficiale di Instagram. Lo scatto la ritrae abbracciata all’uomo della sua vita. Di chi si tratta?

anastasia kuzmina, ballando con le stelle, gossip, ballando con le stelle 2017,
Gossip news Ballando con le Stelle

Gossip news Ballando con le Stelle 2017 Anastasia Kuzmina, il suo fidanzato non è Fabio Basile: ecco chi è!

Si è spesso vociferato della possibile love story tra la Kuzmina e Fabio Basile a Ballando con le Stelle 2017. La ballerina, da quanto dichiarato dal suo compagno di lavoro durante una recente intervista, avrebbe una relazione. Chi è il ragazzo nella foto?

anastasia kuzmina, ballando con le stelle, gossip, ballando con le stelle 2017,
Ballando Anastasia Kuzmina e Nikita

Sul suo profilo ufficiale di Instagram la ballerina ha pubblicato uno scatto in cui è ritratta insieme a un ragazzo. “Tutto l’amore che ho”, scrive Anastasia, citando la nota canzone di Jovanotti nel commento riguardante la foto in questione. Il tag è verso Nikita Kuzmin. Il suo unico vero amore al momento sembra essere il fratello, anche lui ballerino.

L’identità del fidanzato di Anastasia Kuzmina al momento resta ancora un mistero. I fan la vedrebbero bene in coppia con il suo allievo Fabio Basile. Sicuramente il gossip di Ballando con le Stelle non finisce qui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui