Simone Susinna si sfoga dopo l’Isola dei Famosi 2017.

Quante se ne sono dette su Simone Susinna e Malena? La domanda sorge spontanea: chi ha messo in giro il gossip che Simone ebbe rapporti con Malena e che l’attrice fece sesso orale a Moreno? Chiarito il reale rapporto che lo ha legato a Malena durante l’Isola. L’Isola dei Famosi 2017 è andata in archivio con la dodicesima edizione appena conclusa. Vincitore Raz Degan. Secondo classificato Simone contro tutti i pronostici. Si pensava che il modello siciliano perdesse la nomination finale con Malena, ma non è stato così. Tra i due c’è stato un rapporto particolare durante l’Isola. Simone Susinna e Malena sono stati insieme durante la dodicesima edizione de l’Isola dei Famosi? Lui smentisce categoricamente questo gossip.

Simone Susinna in Honduras. (Foto Instagram).

Simone Susinna smentito gossip con Malena: chi mente?

Simone si sfoga dopo l’Isola dei Famosi 2017 e chiarisce una volta per tutte il rapporto che lo ha legato ad un’altra ex naufraga, Malena. Tra loro non c’è stato nulla di più di un bacio.

Simone Susinna, Raz Degan, Isola dei Famosi 2017,

Parola da secondo classificato durante l’ultima intervista, in cui ha svelato le proprie sensazioni e il bilancio di un’avventura televisiva: “Vengo dal mondo della moda, un universo vacuo. Sull’Isola non sapevo come comportarmi. Non ero sicuro di cavarmela. Ma a poco a poco ho capito quali fossero le doti essenziali per proseguire. Ho imparato a liberarmi degli orpelli.

Tra me e Malena c’è stato un bacio, niente di più. Quando ho vinto una prova ricompensa, l’ho invitata a pranzo per parlarle. Raz Degan ha 50 anni, io ne ho solo 23. Da lui ho imparato molto, il suo percorso di carriera è un esempio per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here