Gossip News » L’ex UeD Mario Serpa rivelazione incredibile!!

Mario va avanti per la sua strada.

Gossip News: l’ex trono gay di Uomini e Donne 2017 Mario Serpa, racconta la sua versione dei fatti. L’incredibile rivelazione che non ti aspetti su Claudio Sona

Gossip News l’ex corteggiatore del Trono gay a Uomini e Donne Mario Serpa è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La settimana scorsa ha raccontato la sua versione dei fatti circa l’ex fidanzato Claudio Sona. Tra le affermazioni di Mario Serpa emergono dichiarazioni che non ti aspetteresti mai di sentire. Il tutto finisce al centro del gossip news di oggi. Nessuno avrebbe mai pensato che la coppia gay, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne sarebbe mai scoppiata. Invece no. Nell’intervista si evincono parole forti. E la domanda sorge spontanea: perché stavano insieme allora se c’era tutto questo astio? Andiamo nel dettaglio.

Gossip News, Mario Serpa a Verissimo

Lui risponde: “Ho conosciuto comunque Claudio in un contesto televisivo. Il mio percorso è sempre stato sincero. Sono sceso da quelle scale, me lo sono preso. Poi fuori ci conosciamo, abbiamo due teste pensanti completamente diverse, ed è andata come è andata. Non si muore per amore. Anzi si vive per amore. All’inizio era tutto bello poi sono iniziati i problemi. Usciti da quel contesto, il mio sentimento è sempre stato uguale. Da parte sua meno”.

Gossip news: Mario Serpa afferma “La minestra riscaldata non è più buona”.

Gossip News, Mario Serpa specifica che c’erano problemi di intimità, come affermato da Claudio Sona. Il corteggiatore:“Io sono dell’idea che se c’è un reale interesse si supera tutto. Io ci ho investito. Poi dal momento in cui cercavo un tipo d’amore diverso da quello che cercava lui, è finita. Io sono affettuoso, lui è freddo. Io gli auguro tutto il bene del mondo, però abbiamo messo un punto. La minestra riscaldata non è più buona”.

Gossip News, Mario Serpa a Verissimo

Claudio Sona ha affermato che la porta è aperta se Mario gli mostra altro. La risposta di Mario è:“Io non cambio per nessuno.”  Silvia chiede:” C’è un terzo incomodo?” Mario replica: “Che so io, no! Poi ovviamente lui mi ha dato le sue spiegazioni. Io credo alle sue parole però ho sempre una mia opinione.”

Gossip news, la bomba di Mario Serpa: “Non accettavo la mia omosessualità”

Gossip News, Mario Serpa continua: “All’inizio non accettavo la mia omosessualità. Uomini e Donne mi ha fatto capire che il problema lo avevo io e non gli altri. Mia madre era felicissima. Le è piaciuto da subito. Poi ho cercato di distaccare il rapporto con la mia famiglia. voglio vivermi la mia storia, mettere delle basi.”

Gossip news, Mario Serpa:“Non c’era tutto questo sentimento”

Gossip News, Mario Serpa afferma: “Non c’era tutto questo sentimento da parte sua nell’affrontare le problematiche che ci possono essere in una relazione. Ovviamente le cose si fanno in due. Se io do 100 e lui dà 50, c’è un attimo di differenza. L’ultima volta che l’ho sentito è stato 20 giorni fa perché dovevo recuperare delle cose a casa sua”. Silvia gli augura la nascita di una famiglia con l’adozione di un bambino. Era Amore? Al prossimo Gossip news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui