Stefano Bettarini neanche la guarda Dayane Mello. Dopo le ultime esternazioni della brasiliana, Bettarini fa sparire la zanzara dal gossip. Tiene banco la polemica dell’ex bomber sulle donne.

Stefano Bettarini durante la finale de l’Isola dei Famosi 2017, con il suo modo di fare, ha dimostrato a tutti, chi è per lui la brasiliana. In pratica Stefano Bettarini si è tolto il sassolino dalle scarpe. Ovviamente risentito dopo tutto il gossip cattivo che ha fatto circolare la modella su di lui. Sparirà dal gossip Dayane Mello? Intanto L’inviato dell’Isola Stefano Bettarini si erge a paladino del genere femminile. Corre la polemica televisiva. Tutto originato dalle ultime parole professate dall’ex bomber di calcio, Bobo Vieri, durante uno sketch nello show di Alessandro Cattelan “E poi c’è Cattalan”. In esso l’ex calciatore e il conduttore fingono di guardare delle foto invisibili agli occhi dei telespettatori per, poi, esprimere i loro commenti e giudizi.

Gossip, Stefano Bettarini.
Bobo Vieri Jazzma Kendrick gossip

Foto di donne che Bobo Vieri ha conquistato in passato, ma senza rivelarne l’identità. Da qui la reprimenda di Stefano Bettarini, a sua volta coinvolto nella famosa “lista” che gli costò caro al GF VIP durante la prima edizione.

Stefano Bettarini difende le donne e le canta a Bobo Vieri!

Da un ex calciatore ad un altro. Stefano Bettarini bacchetta Bobo Vieri dopo le sue ultime esternazioni sulle proprie conquiste femminili nello show di Cattelan. Una vera e propria predica quella dell’inviato de l’Isola dei Famosi 2017 tramite il settimanale Chi.

Gossip, Stefano Bettarini.
Stefano Bettarini, Isola dei Famosi 2017

L’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, diventa paladino delle donne: “Christian Vieri ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato. E quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Afferma l’ex difensore.

“Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato. E non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo. Ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio… non posso svelare”. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne. Il programma di Paola Perego è stato chiuso per una lista sulle donne dell’est piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here