Carolyn Smith si sbilancia: impazza il gossip a Ballando con le Stelle 2017

Carolyn Smith tra Ballando, Masterchef e un programma sugli animali.

Gossip Ballando con le Stelle 2017 ultime notizie. Carolyn Smith si sbilancia e racconta la sua visione riguardo il cast protagonista di quest’ultima edizione del fortunato show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Gossip Ballando con le Stelle 2017 ultime notizie. Carolyn Smith, presidente di giuria rigido e attento alla tecnica, si sbilancia. La ballerina e coreografa di fama internazionale è una persona emotiva quanto basta. La Smith si è lasciata così andare a dichiarazioni su alcuni degli argomenti che hanno accesso le liti in quest’ultima edizione. Ecco cosa pensa dei concorrenti in gara.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017, gossip,
Gossip Ballando con le Stelle 2017 Carolyn Smith

Carolyn Smith si racconta nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Non poteva mancare l’argomento Giuliana De Sio. “L’ammiro molto come attrice. Mi ricorda Anna Oxa, che partecipò qualche anno fa. Voglio concorrenti che si divertano con il ballo e non che entrino in pista con la paura”. Lasciato alle spalle un anno personale ed impegnativo, per via della sua lotta contro il tumore al seno – da lei chiamato “intruso” – Carolyn è tornata carica e raggiante con un look ispirato a Meryl Streep nelle vesti di Miranda nel “Diavolo veste Prada”.

Gossip news ultime notizie Carolyn Smith: “Ballando con le stelle è la mia seconda casa”

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017, gossip,
Gossip Ballando con le Stelle 2017 i giudici

Non solo. Legata emotivamente e professionalmente a Milly Carlucci e “Ballando con le stelle” che definisce la sua seconda casa, la Smith si lascia andare a delle dichiarazioni riguardanti ad altre possibili ambizioni televisive. “Mi piacerebbe condurre un programma sugli animali perché li adoro e parteciperei a ‘Celebrity Masterchef’”.

Gossip news ultime notizie Carolyn Smith continua il suo impegno nelle vesti di presidente di giuria. I concorrenti sono pronti a scendere in pista. L’appuntamento con l’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017 è per oggi, sabato 15 aprile 2017 alle ore 21.10 su Rai Uno. Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui