Speciale gossip a La Vita in diretta. Cristina Parodi affronta una nuova settimana in un modo un po’ particolare. Ecco cosa è successo prima della trasmissione.
Il gossip di oggi punta l’occhio su Cristina Parodi. La conduttrice televisiva è pronta per affrontare una nuova settimana con il programma La vita in diretta. Il lunedì è il giorno in cui servono più energie e carica e lei lo affronta nella maniera giusta. Ecco che cosa ha escogitato per dare inizio alla giornata lavorativa.

Gossip a La vita in diretta: Cristina Parodi ha bisogno di un’energia speciale
La settimana di Cristina Parodi inizia con una foto in cui è vestita di rosso. È questo lo scatto che ha scelto per salutare i fan e per trovare la giusta energia per riuscire ad affrontare la giornata di lunedì. “Quando mi vesto di rosso e’ perché ho bisogno di un’energia speciale. Auguro a tutti una settimana serena. Ci vediamo in onda nel pomeriggio #lavitaindiretta #buonlunedi #siricomincia #roma”. Questo il testo apparso accanto alla foto che la ritrae vestita rosso fuoco che va a risaltare la sua delicata bellezza. Il vestito è composto da una giacca e pantalone dello stesso colore. Non si intravedono le scarpe, ma si vede una camicetta bianca che va a completare la sua mise.

“Insieme alla mia inseparabile amica telecamera” è la didascalia alla foto appena pubblicata sul suo profilo Instagram che la ritrae negli studi televisivi.
Gossip La vita in diretta. Il pubblico della Parodi apprezza il suo stile e non esita a commentare. “Oltre che bella sempre un’eleganza impeccabile. Diciamo che addosso a Cristina sta bene tutto perché portato con uno stile unico”, “Sempre la più chic”, “Sei un SOGNO sempre molto professionale ed elegante”. Dopo tutti questi complimenti Cristina Parodi sarà riuscita a superare la sindrome del lunedì?