Andiamo a scoprire tutto il gossip shock della settimana dal 27 Marzo al 2 Aprile 2017. Lacrime, scandali, rivelazioni shock, malori, scontri e liti in tv e tutto il gossip tv della settimana appena trascorsa.

Tutti i pettegolezzi, le malelingue e il gossip della settimana. Nell’ultima settimana di marzo sono successe diverse cose degne di nota. Vediamo gli avvenimenti principali della settimana che va dal 27 marzo al 2 aprile 2017. Settimana che inizia con una rivelazione shock da parte di Ilaria D’Amico. Perché è in lacrime per Buffon? Nel frattempo, Antonio Banderas fa sapere che, in passato, ha avuto un leggero infarto. Le sue condizioni sono però migliorate. In amore, Aida Yespica ha un nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

Il gossip della settimana dal 27 Marzo al 2 Aprile 2017 di gentevip.it

Gossip della settimana dal 27 Marzo al 2 Aprile 2017: Isola dei famosi, Ballando con le stelle, Uomini e Donne

A L’Isola dei famosi esce sorprendentemente Samantha De Grenet. La donna fa sapere di non voler andare nell’Isola dei primitivi, dove ci sono già Eva Grimaldi e Moreno. Abbiamo visto, inoltre, Alessia Marcuzzi perdere le staffe e si è vociferato del fatto che Paola Barale avrebbe sostituito Raz Degan in Honduras. A Ballando con le stelle, le parole di Alba Parietti hanno fatto molto scalpore. Ha parlato male, infatti, della giuria del programma tv. Ad uscire dal programma, assieme a Peron, a sorpresa Martina Stella! Possibile, però, che la coppia venga successivamente ripescata.

Gossip, News, settimana,
News: Il gossip della settimana di gentevip.it

Il Gossip della settimana dal 27 Marzo al 2 Aprile 2017 con il ritorno in tv di Furore

Il gossip sulla scelta di Luca Onestini ha tenuto banco per tutta la settimana a Uomini e Donne. L’opinionista Tina Cipollari, inoltre, sembra aver avuto un malore nel programma televisivo. Che succede? E’ verità oppure Tina scherza? Nel trono over, invece, protagonista è stata Gemma Galgani, che flirta con Marco Firpo, ma che non disdegna nemmeno le attenzioni di Michele. La ex coppia formata da Mario Serpa e da Claudio Sona, invece, sembra davvero scoppiata. I due non se le mandano a dire attraverso i social network. La coppia di Uomini e Donne formata da Giulia De Lellis e da Andrea Damante fa discutere. Dopo le presunte liti tra i due, i Damellis tornano insieme? Oppure non si sono mai lasciati?

Gossip, News, settimana,
News Gossip della settimana, Alessandro Greco ritorna con Furore su Rai 2

Evento gossip della settimana è stato il David di Donatello. Molti i vip presenti alla serata mondana. A vincere, Virzì con La Pazza gioia. Sorprendenti le dichiarazioni di Stefano Accorsi alla compagna Bianca Vitali in dolce attesa. In televisione, torna la quinta serie de L’Onore e il rispetto. Gabriel Garko torna nei panni di Tonio Fortebracci. Grande seguito in tv per lui. Non solo: nel weekend torna anche Furore, con il mitico Alessandro Greco. La prima puntata è andata bene. Presente Tina Cipollari, ma anche Pamela Prati, che si è resa protagonista di un particolare siparietto con Francesco Arca. Cosa è successo tra i due?

Il Gossip della settimana e le news di gentevip.it

Anche Belen Rodriguez ha fatto parlare il gossip. Appunto si è resa protagonista del gossip con Andrea Iannone. Infine, pioggia di critiche per Michelle Hunziker. Il suo nuovo acquisto non è affatto piaciuto ai fan della solare conduttrice. Disavventura per Cristiano De André. Il figlio di Fabrizio avrebbe picchiato la fidanzata ed è finito al commissariato. La reazione della figlia Francesca non ha tardato ad arrivare. Al prossimo gossip della settimana ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here