Gossip, Selvaggia Lucarelli matrimonio: annuncia la data delle nozze

La blogger e giudice di Ballando con le Stelle 2017 Selvaggia Lucarelli pronta al grande passo del matrimonio? L'annuncio spiazza tutti

La news di oggi. il Gossip arriva da Selvaggia Lucarelli: la giudice di Ballando con le Stelle 2017 si sposa. Annuncia le nozze e la data del matrimonio con Lorenzo Biagiarelli.

Il 1° Aprile Selvaggia Lucarelli ha smosso il mondo del gossip con l’annuncio delle prossime nozze. La domanda è: sarà vero, o è il classico Pesce d’Aprile? Stavolta è la blogger a finire al centro del gossip con l’annuncio delle nozze. Giudicata e non, a sua volta, giudicatrice. La giudice di Ballando con le Stelle 2017 sa come far parlare di sé. Nel bene e nel male. La lite con Alba Parietti durante una recente puntata del sabato è emblematica sotto questo punto di vista. Personalità indiscussa, Selvaggia Lucarelli, questa volta, sembra aver commosso i fan. Un post su Facebook rilancia il gossip.

Selvaggia Lucarelli, matrimonio, nozze, Lorenzo Biagiarelli, Gossip, News,
Selvaggia Lucarelli annuncia il matrimonio con Lorenzo

News di Gossip: Selvaggia Lucarelli ha annunciato il matrimonio con Lorenzo Biagiarelli: “Il 15 giugno mi sposo”.

Il post delle nozze su Facebook alimenta il gossip intorno alla Lucarelli. Queste le frasi della giudice: “E niente. Il 15 giugno mi sposo. Ps: molti non ci credono. Se stasera a Ballando vedete il brillocco, c’ho ragione io. #brillocco”. Un fulmine a ciel sereno! Davvero la blogger, o il giudice di Ballando con le Stelle 2017 ha deciso di convolare a nozze per la seconda volta? Dopo la fini del matrimonio con Laerte Pappalardo, padre di suo figlio Leon, questa sembrerebbe la sua volontà.

Selvaggia Lucarelli, matrimonio, nozze, Lorenzo Biagiarelli, Gossip, News,
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Il messaggio del matrimonio ha destato stupore e felicità allo stesso tempo. Ma a quanto pare del cosiddetto #brillocco tanto annunciato nessuna traccia. La blogger ha voluto fare un pesce d’aprile a modo suo? Ipotesi sempre più accreditata. Selvaggia Lucarelli da qualche anno è fidanzata con il musicista Lorenzo Biagiarelli. E questo non è sicuramente un pesce di aprile. In attesa di un matrimonio da annunciare. In maniera più o meno seria. al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui