Il gossip di oggi: Tina Cipollari sotto shock, malore a Uomini e Donne?

Tina Cipollari si sente male durante la puntata di Uomini e Donne?

Il gossip di oggi: Tina Cipollari accusa un malore durante la puntata di Uomini e Donne? A rischio la partecipazione a Furore? Ecco cos’è successo in trasmissione.

Il gossip di oggi è su Tina Cipollari che sembra aver accusato un malore durante la trasmissione di Uomini e Donne. A rischio la sua partecipazione nello show di Alessandro Greco Furore? Le puntate del Trono Over proseguono sempre nel segno di Gemma Galgani, alla quale è stata dedicata la puntata nella giornata di ieri giovedì 30 marzo 2017. La dama bianca prosegue la sua conoscenza con Marco Firpo. Conoscenza bis, per la precisione. Naturalmente, tutto ciò attira le antipatie ancora più intense della Cipollari.

Tina Cipollari, gossip, Uomini e Donne,
Tina Cipollari malore a Uomini e donne Trono Over

Tina Cipollari e Gemma Galgani non si amano, per usare un eufemismo. La vamp di Uomini e Donne non perde mai l’occasione per bersagliarla di insulti e critiche. Ma, stavolta, gli attacchi a Gemma le costano quasi un malore.

Tina Cipollari ha un malore a Uomini e Donne: “Sto per essere ricoverata”

Tina Cipollari, gossip, Uomini e Donne,
Gossip news Tina Cipollari malore a Uomini e Donne

Una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne è andata in archivio lo scorso giovedì 30 marzo 2017. Ma non senza qualche sorpresa, anche scioccante, di troppo. Nel corso della puntata è andata in onda un’esterna che ha visto protagonisti Gemma Galgani e Marco Firpo. I due hanno trascorso una giornata romantica in una casetta in montagna, dove si sono scambiati più baci. Ad un certo punto è apparsa una Gemma allegra e spensierata su un’altalena. Tina Cipollari ci ha scherzato su con queste parole: Sto per essere ricoverata.

Nessun malore e nessun ricovero. Semplicemente un altro modo trovato da Tina Cipollari per schernire la sua acerrima nemica Gemma. Un momento altrettanto divertente e simpatico. La vamp di Uomini e Donne non sta male. Sale l’attesa di vederla stasera, venerdì 31 marzo 2017 a Furore alle ore 21.15 su Rai 2. Cosa combinerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui