Pamela Prati contro Francesco Arca: gossip a Furore!

Pamela Prati e Francesco Arca si preparano così alla prima puntata di Furore 2017.

Pamela Prati contro Francesco Arca a Furore. Entrambi saranno presenti alla prima puntata dello show di Rai Due condotto da Alessandro Greco. Le novità.

Pamela Prati e Francesco Arca a Furore. Grande attesa e curiosità impellente per il ritorno ufficiale in tv di Furore 2017. Il ritorno. Un quiz musicale in piena regola a 20 anni di distanza dalla prima edizione che ha consacrato il conduttore Alessandro Greco. Tanti ospiti illustri nel primo appuntamento. Tra questi, all’interno della squadra femminile, Pamela Prati e nella squadra maschile Francesco Arca. Che la sfida abbia inizio!

Gossip news, Pamela Prati, abito da sposa, matrimonio, nozze,
Pamela Prati

L’ex concorrente del GF VIP Pamela Prati è pronta a dare spettacolo a Furore in qualità di concorrente ospite. Con lei anche Tina Cipollari e tanti altri. Belle presenze anche e soprattutto nella squadra maschile che affronterà quella femminile in una sfida a ritmo di musica.

Pamela Prati vs Francesco Arca: gossip con Furore?

pamela prati francesco arca furore 2
Pamela Prati e Francesco Arca Furore 2017 prima puntata venerdì 31 marzo 2017

Nessun gossip tra la Prati e Arca. Sgombriamo il campo da ogni dubbio. I due, semplicemente, si sono fatti immortalare dagli studi Rai di Milano dove sono in corso le prove per la puntata di venerdì 31 marzo 2017.

Anche perché l’attore Arca è fidanzato da un po’ di tempo con Irene Capuano, dalla quale ha avuto una figlia di nome Maria Sole. Pamela Prati, intanto, si scatta una foto con Francesco Arca. Con Furore. Delizia per i suoi occhi e per quelli delle sue follower su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui