Il gossip di oggi spettegola su Cristina Parodi. La nota conduttrice televisiva dice addio alla dieta. Per quale motivo? È lei stessa a svelare le novità.

Gossip news. Cristina Parodi sembra voler cedere alla tentazione di qualche dolcetto. Sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice televisiva ha da poco pubblicato una foto in cui si trova a un party di compleanno di un suo amico. Da qui l’improvvisa decisione di smettere la dieta. Cosa è successo alla Parodi?

Gossip news Cristina Parodi

Gossip news Cristina Parodi abbandona la dieta: la reazione dei fan!

Cristina Parodi pubblica alcune foto riguardanti il ristorante Da Vittorio, che si trova in provincia di Bergamo. Attraverso l’hashtag #addiodieta, la conduttrice pubblica una foto del buffet dei dolci, dove possiamo vedere delizie di ogni genere. Cristina ha sicuramente l’imbarazzo della scelta! Negli scatti in questione, la Parodi appare con un vestito floreale, che ricorda tanto la primavera ormai sbocciata e che la fa sembrare più radiosa che mai.

cristina parodi, gossip,
Il gossip di oggi 

“Non pensare alla dieta. Sei magra, mangia!”, le scrivono i fan su Instagram. “La dieta comincia sempre di lunedì, cara Cristina”, scrivono altri. “Che tavola meravigliosa, avrei voluto esserci anch’io”, commentano altri ancora.

I follower non hanno niente in contrario al fatto che la Parodi voglia cedere alla tentazione di assaggiare alcuni dolcetti, data la sua invidiabile forma fisica. Cristina Parodi non smetterà di piacere ai suoi numerosi fan nemmeno se dovesse prendere qualche chiletto. In questo, tutti i suoi ammiratori sono d’accordo. Basta che non ingrassi troppo, altrimenti il gossip insorgerà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here