Giulia De Lellis rifatta, ritoccata: se non basta c’è la conferma in una foto

La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, fa rumore sui social per una foto pubblicata da Zanzibar, a detta di tanti, ritoccata. Sarà vero?

Scoppia il gossip su Giulia De Lellis rifatta, ritoccata e photoshoppata. Il tutto in una foto! Non basta la conferma in una foto? Vediamo le sue forme come sono cambiate.

Il gossip del giorno: scoppia un vero e proprio scandalo sui social per una foto photoshoppata, o se vogliamo, ritoccata al computer! La fidanzata, o presunta tale di Andrea Damante, Giulia De Lellis, fa discutere. Nel bene e nel male. Piace e non piace. Anche il gossip parla di lei. L’ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne si trova attualmente a Zanzibar per motivi lavorativi. Ma senza il suo Andrea. Al punto che si erano sparse voci di una presunta crisi all’interno del loro rapporto di coppia. Nulla affatto.

Giulia De Lellis, Giulia De Lellis e Andrea Damante, gossip,
Giulia De Lellis rifatta scoppia il gossip

Giulia De Lellis fa parlare anche da Zanzibar. Sui social si scatena la bufera per una foto, anche di più, postata dalla stessa ragazza per un servizio fotografico. Foto che fanno scalpore.

Gossip: Giulia De Lellis rifatta e ritoccata a photoshop? Ecco la foto che conferma il ritocco

Gossip: qual è il confine tra la realtà e il ritocco virtuale? Non è dato saperlo. Ma Giulia De Lellis scatena comunque il dibattito social dopo una foto pubblicata direttamente da Zanzibar, lì dove la ragazza sta sponsorizzando una linea di costumi da bagno. Nella foto in questione le forme della De Lellis appaiono lievemente allargate e modificate. Come se qualcuno ci avesse lavorato sopra con Photoshop. Accuse mosse di qua e di là da più parti.

Giulia De Lellis foto Zanzibar
Gossip, Giulia De Lellis rifatta la foto di Zanzibar

C’è lo zampino del ritocchino virtuale sul fisico di Giulia De Lellis? Aleggia il mistero. La fidanzata di Andrea Damante, in ogni caso, non ha mai fatto mistero di aver fatto visita al chirurgo estetico nella vita reale. Come confessato qualche mese fa a Pomeriggio 5. Dal reale al virtuale il passo e il trasporto può essere breve. Anche sotto questo punto di vista. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui