Cristiano De André ubriaco litiga con la fidanzata in pubblico

Cristiano De Andrè, calci e lite con la fidanzata.

Notizie gossip. Il noto cantante Cristiano De André ubriaco protagonista di uno spettacolo che non gli fa certo onore. De André si trovava con la fidanzata a Santa Teresa di Gallura, in un bar di Piazza Vittorio Emanuele.

Notizie gossip. Cristiano De André ubriaco finisce al commissariato. Intorno alle 21 di venerdì sera, Cristiano De André avrebbe iniziato a dare in escandescenze. Tante le grida, gli insulti alle donne in generale. Poi, se la sarebbe presa con la fidanzata, presa a calci e per i capelli dal cantautore. “Credo che fosse ubriaco. Ho sentito urla disumane provenire dalla piazza. Mi sono avvicinata e ho visto che era Cristiano De André: stava fuori da un bar, gridava “io sono un uomo che odia le donne. Dovete morire tutte…” e frasi simili. L’ho visto prendere per i capelli la giovane compagna. Poi le ha dato un cazzotto”. Questa la testimonianza di una ragazza che si trovava nei dintorni e che avrebbe assistito allo spiacevole episodio che avrebbe visto protagonisti De André e la giovane ragazza.

Notizie gossip, gossip, news, Cristiano De André, ubriaco,
Cristiano De Andrè ultime notizie

Notizie gossip Cristiano De André ubriaco: calci e pugni alla fidanzata in pubblico

Cristiano De Andrè ubriaco se la sarebbe presa anche con un giovane ragazzo che avrebbe cercato di salvare la fidanzata, prendendolo letteralmente per il collo. Poi, fortunatamente sarebbero arrivati i carabinieri a sedare la lite. A diffondere la notizia è il quotidiano online La nuova Sardegna.

Notizie gossip, gossip, news, Cristiano De André, ubriaco,

Con l’arrivo dei carabinieri, Cristiano si è calmato ed è stato portato via da una volante. La ragazza, invece, è andata via in ambulanza. Per adesso, Cristiano De André non ha commentato l’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui