Clamoroso gossip dall’Isola: Paola Barale sostituisce Raz Degan?

Paola Barale ha un altro uomo? Scoppia il gossip all'insaputa di Raz Degan.

Oggi il gossip spettegola su Paola Barale. Spunta un post sospetto a poche ore dall’inizio della nona puntata dell’Isola dei famosi. Già dimenticato Raz?

Gossip Isola dei Famosi 2017. Paola Barale ha già dimenticato Raz Degan? Clamorose indiscrezioni sull’ex naufraga, dopo lo scatto pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. In attesa della nona puntata che andrà in onda oggi, martedì 28 marzo 2017, arrivano nuove indiscrezioni. Stasera si potrebbe assistere alla definitiva consacrazione di Raz Degan come leader assoluto. Ma che cosa sta combinando intanto la sua ex compagna?

gossip, paola barale, isola dei famosi, isola dei famosi 2017,
Gossip Isola dei famosi Paola Barale dimentica Raz Degan?

La Barale ha già dimenticato i baci con Raz Degan all’Isola dei Famosi? Pensa già a un altro uomo? Un post sospetto sui social lancia l’allarme.

Gossip Isola dei Famosi 2017 Paola Barale pensa ad un altro? E’ già finita con Raz Degan?

gossip, paola barale, isola dei famosi, isola dei famosi 2017,
Paola Barale

Il dubbio sorge spontaneo, a maggior ragione, in seguito a un post pubblicato dalla Barale sul proprio profilo ufficiale Instagram. “Qualcosa mi dice che Michele è in città… Bello rivederti… A presto e grazie, ci vediamo settimana prossima!” è la didascalia alla foto.

Chi è questo Michele? Un grande amico o qualcosa in più? In realtà si tratta di uno stilista di borse. Raz Degan sembra essere stato già stato dimenticato, a neanche pochi giorni di distanza dal ritorno di Paola Barale in Italia. Sarà così? Il gossip resta in allerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.