A tempo di gossip è guerra tra Mario Serpa e Claudio Sona

Mario Serpa, post al veleno contro Claudio Sona!

E’ guerra tra a suon di gossip tra Mario Serpa e Claudio Sona. La coppia del trono gay di UeD formata è ormai scoppiata. Su questo, non ci sono dubbi.

Gossip: l’astio tra i due sembra permanere. In particolare, Mario si è reso protagonista di un gesto che ha fatto molto discutere. Mario Serpa ha probabilmente preso male la fine della storia d’amore con Claudio Sona. Per questo motivo, ha da poco pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale di Instagram che sembra davvero indirizzato al suo ex ragazzo. Dove sta la verità? Claudio Sona si è confidato a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin, in un’intervista che avremo modo di vedere solo nella puntata di sabato. Il particolare non è sfuggito a Mario Serpa, che non ha affatto gradito l’uscita di Sona.

gossip, Mario Serpa, Claudio Sona,
Gossip, Mario Serpa in uno scatto su Instagram.

In un recente post su Instagram, infatti, Serpa ha pubblicato uno scatto in cui appare molto sorridente, ma una frase fa discutere. “Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare”.

Gossip: Claudio Sona si confida a Verissimo, la reazione di Mario Serpa fa discutere.

Gossip, Claudio Sona

Gossip: i fan sono sicuri: si tratta di una frecciatina verso Claudio Sona, reo di aver spifferato tutto a Silvia Toffanin, quando gli accordi erano differenti. I due, infatti, si erano promessi di mantenere il silenzio stampa su ciò che era successo. Silenzio che sembra essere stato rotto dallo stesso Sona. Davvero Mario considera Claudio un bugiardo? Sona, per adesso, non ha ancora risposto alla presunta frecciatina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui