Ilaria D’Amico lacrime per Buffon: il gossip su Monica Bellucci

Ilaria D'Amico a Che tempo che fa.

Ilaria D’Amico piange per Gigi Buffon e intanto esce il gossip su Monica Bellucci. La rivelazione da Fabio Fazio su Rai 3 a Che tempo che Fa. La compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon si è raccontata

Il gossip di oggi: tanta emozione per Ilaria D’Amico a Che tempo che fa. La giornalista e conduttrice di Sky ha parlato di sé e della relazione che ormai la lega a Gigi Buffon. Considerata una delle giornaliste più belle di tutta la televisione, di recente è stata anche al centro del gossip per una sua possibile gravidanza. La notizia è stata poi smentita dalla stessa Ilaria D’Amico.

Gossip Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. (Foto Instagram).

La D’Amico in lacrime per Buffon. Le dichiarazioni a Che tempo che fa.

Lacrime di emozione per la giornalista. Di recente, Gigi Buffon ha raggiunto quota mille partite giocate. “Mi emoziono sempre per i traguardi di Gigi”, rivela la bellissima Ilaria D’Amico a Che tempo che fa. In puntata appare visibilmente emozionata quando le viene mostrato un filmato ritraente il suo attuale compagno, arrivano le lacrime. La D’Amico ha rivelato, inoltre, a Fazio di non essere incinta. Va di nuovo, quindi, a smentire un’altra volta le voci di una presunta gravidanza. La D’Amico e Buffon hanno già un figlio, Leopoldo Mattia.

Ilaria D'Amico, Gigi Buffon, gossip, Monica Bellucci, Che tempo che Fa,
Gossip, Che tempo che Fa

C’è tempo anche per parlare della grandissima amicizia che intercorre tra la giornalista sportiva Ilaria D’Amico e la grande attrice Monica Bellucci. Dell’ex moglie di Vincent Cassel, Ilaria D’Amico parla così ai microfoni di Fabio Fazio. “È una persona che stimo molto. È una mamma devota, un vero capo famiglia. Mi dispiace per le notizie che stanno uscendo in questo periodo sul suo conto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui