Gossip, l’ex tronista Andrea Damante sembra essere stato vittima di una “gaffe”, che non è sfuggita all’attento occhio di uno dei suoi follower.

Stavolta, però il gossip e l’amore con Giulia De Lellis non c’entra: il motivo è differente. Con Giulia De Lellis sembra ormai andare tutto bene. I due sono stati protagonisti di un servizio fotografico a Zanzibar, dove hanno presentato una nuova linea di costumi. Proprio questo argomento ha fatto sì che Damante fosse attaccato sui social. Che ha combinato il bel tronista?

Gossip, Andrea Damante foto Instagram

Gossip, Andrea Damante criticato sui social: l’accusa di Marco Ferrero.

Il web influencer Ferrero in cerca di gossip ha lanciato una critica nei confronti di Andrea Damante. In particolare, un costume che fa parte della linea di Andrea Damante sarebbe molto ispirato a quelli presentati nel corso della scorsa stagione da un’altra casa di moda italiana. L’ex tronista, dunque, è stato accusato di aver copiato tale linea di costumi. L’accusa è stata fatta con ironia da Ferrero, ma ai fan non è certo sfuggito il particolare. Tante le critiche mosse verso Andrea Damante, che si sarebbe troppo “ispirato” alla nota casa di moda italiana per realizzare la sua collezione di costumi da bagno.

Gossip, Andrea Damante,
Gossip, Damante foto Instagram

Nel frattempo, la sua fidanzata Giulia De Lellis non è stata risparmiata dalle critiche. Una sua foto, infatti, sarebbe stata ritoccata con Photoshop, con tanta delusione da parte dei suoi fan. Il business dei Damellis, riguardante la linea di costumi da bagno, non parte certo con il piede giusto. Per fortuna, almeno la storia d’amore tra i due sembra andare a gonfie vele. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here