Furore 2017 ascolti e bilancio: Tina Cipollari e Pamela Prati fanno Furore!

Ecco com'è andata la prima puntata di Furore 2017 il ritorno con Alessandro Greco, coadiuvato da Gigi e Ross.

Furore 2017. Com’è andata la prima puntata dello show di Alessandro Greco su Rai 2? 20 anni dopo questi sono i risultati! Ascolti e share.

Furore è tornato. C’era grandissima attesa per il ritorno in grande stile dello show musicale condotto e diretto da Alessandro Greco su Rai 2. Stavolta ad affiancarlo c’erano Gigi e Ross, i quali si sono ben immedesimati nel nuovo ruolo. La prima puntata si preannunciava scoppiettante e così è stata. Tina Cipollari e Pamela Prati protagoniste della serata.

Furore, furore 2017, furore 20 years,
Furore 2017 prima puntata ascolti tv

Ce ne sono stati di momenti belli e travolgenti nel corso della prima puntata di Furore 2017. Ma c’è una macchia ad un bilancio della serata a dir poco positivo.

Furore 2017 si aggiudica l’8.12% di share. Tina Cipollari e Pamela Prati protagoniste della prima puntata

Furore, furore 2017, furore 20 years,
Furore 2017 prima puntata vincono le donne

Ascolti Furore 2017 si è aggiudicato 1.910.000 spettatori e l’8.12% di share tv, stando ai dati ufficiali Auditel. Risultati comunque positivi che hanno fatto guadagnare spettatori alla Rai che complessivamente, in prima serata, ha totalizzato più telespettatori delle reti Mediaset. Forse ci si attendeva qualcosa in più. Ma per il resto la prima puntata del contenitore musicale di Alessandro Greco ha funzionato come 20 anni fa. Lo spirito goliardico e divertente della sfida uomini vs donne ha travolto anche il pubblico televisivo, nonostante i numeri.

Furore, furore 2017, furore 20 years,
Alexia

Il cast scelto per le due squadre maschile e femminile è stato azzeccato. Protagoniste soprattutto le due personalità più influenti di questa serata, Tina Cipollari e Pamela Prati. In particolar modo, la Cipollari, insieme a Mariana Rodriguez, si è esibita nell’interpretazione di Lady Gaga sulle note della sua canzone “Bad romance”. Standing ovation inevitabile per la vamp di Uomini e Donne.

Grandi ospiti il comico Max Giusti, che ha esibito il suo cavallo di battaglia nell’imitazione di Cristiano Malgioglio, e la cantante Alexia, continuando sulla falsariga dei ricordi anni 90. Alla fine la sfida a colpi di musica e canzoni l’hanno vinta le donne. Furore 2017 funziona eccome. Alessandro Greco, Gigi e Ross e tutto il cast hanno colpito nel segno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui