Il gossip di oggi su Alessia Marcuzzi: esplode e perde le staffe

La conduttrice de l'Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi sbotta completamente sui social. Non per l'Isola, bensì per un fatto di cronaca

Gossip di oggi, Alessia Marcuzzi, possiamo dire tranquillamente indignata. Incavolata nera esplode sui social prima della puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Cosa le è successo?

Gossip, Alessia Marcuzzi nera e incavolata. La conduttrice televisiva si mostra, idealmente parlando, in questa veste sui social prima di andare in onda con la puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Martedì 28 marzo 2017 in prima serata su Canale 5. Ma nella sua mente un pensiero è dedicato ad altro. Alessia Marcuzzi non riesce a trattenere il proprio sdegno e la propria indignazione dinanzi ad un fatto di cronaca degli ultimi giorni che ha colpito la comunità italiana nel suo complesso.

Alessia Marcuzzi, Gossip, Marcuzzi,
L’Isola dei famosi 2017, Alessia Marcuzzi

Gossip, Alessia Marcuzzi sbotta su Instagram: “Non ci posso credere…”

Gossip news, Alessia Marcuzzi colpita dall’animo dalla tragedia del giovane Emanuele, 20enne romano ucciso a sprangate da un bullo per difendere la sua ragazza. La conduttrice non ce l’ha fatta a trattenere la commozione e la rabbia, sbottando completamente tramite Instagram.

Alessia Marcuzzi, Gossip, Marcuzzi,
Emanuele, Alessia Marcuzzi dice la sua sulla tragedia

Questo il suo post indignata da cittadina e donna italiana sulla tragedia che ha colpito la città di Roma in primis: “Emanuele e’ morto a 20 anni. Ha cercato di difendere la sua fidanzata da un bullo ed e’ stato ucciso a sprangate dal branco. Ma in che mondo viviamo? Sono preoccupata, sono indignata, sono basita da tutta questa violenza.

Abbraccio la sua famiglia e abbraccio forte Kett. La sua fidanzata, che e’ sconvolta perché non ha potuto fare niente. Ed e’ rabbiosa con chi dice che Emanuele era una testa calda e che se l’e’ cercata: ma come si può dire una cosa del genere??? Pare che tanta gente abbia assistito al massacro e si sia voltata dall’altra parte…io non ci posso credere, io spero che ci sia una giustizia contro questa indifferenza. #emanuele #noallaviolenza #noallindifferenza  #noalbullismo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.