L’onore e il rispetto 5, Tonio Fortebracci assetato di vendetta

Gabriel Garko è pronto per L'onore e il rispetto 5.

L’Onore e rispetto 5 2017, è iniziato il countdown della fiction televisiva. Nel cast protagonista Gabriel Garko. Tonio Fortebracci è in cerca vendetta

A L’Onore e il rispetto mancano solo 3 giorni. L’attesa è quasi finita. Venerdì 31 marzo su Canale 5, in scena l’ultimo capitolo de L’Onore e il rispetto 2017, fortunatissima serie televisiva targata Mediaset che vede la presenza nel cast di Gabriel Garko. Già sui social si fa il conto alla rovescia. I fan non vedono l’ora di scoprire le nuove avventure di Tonio Fortebracci.

onore e il rispetto, l'onore e il rispetto 5, l'onore e il rispetto, cast, 2017, Gabriel Garko, Tonio Fortebracci,
L’onore e il rispetto. (Foto Instagram).

L’Onore e il rispetto 5, nel cast Gabriel Garko

Sappiamo poco delle vicende che riguarderanno Gabriel Garko, alias Tonio Fortebracci nella serie televisiva. Le battute finali della quarta serie hanno visto lo sterminio da parte di tutta la famiglia di Tonio. C’è ragione di credere che Fortebracci sarà assolutamente assetato di vendetta. Sarà desideroso di farla pagare a chi gli ha arrecato così tanto dolore.

onore e il rispetto, l'onore e il rispetto 5, l'onore e il rispetto, cast, 2017, Gabriel Garko, Tonio Fortebracci,

L’Onore e il rispetto: il risveglio di Tonio Fortebracci

Nelle prime immagini in anteprima della fiction, vediamo un Tonio irriconoscibile, con tanto di capelli e barba lunga. Si risveglierà dopo tanto tempo in una cantina, da solo. Le immagini pervenute mostrano il bell’attore con un fisico statuario, vestito con soltanto un asciugamano a coprire le parti intime. Particolarmente curiosi i seguaci della fiction televisiva, che non vedono l’ora, adesso, di arrivare a venerdì, per sapere cosa succederà nella prima puntata de L’onore e il rispetto. Tonio Fortebracci riuscirà a compiere la sua vendetta personale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui