Alba Parietti svuota il sacco: clamoroso gossip da Ballando con le stelle!

Alba Parietti contro Ballando con le stelle.

Gossip Ballando con le stelle 2017. Alba Parietti ha deciso di svuotare il sacco. Ecco le dichiarazioni shock rilasciate in questi giorni dalla showgirl.

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Alba Parietti spara a zero contro la giuria. Dopo le liti in diretta tv con la giurata Selvaggia Lucarelli, la Parietti ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sugli altri membri della giuria. Ecco cosa ha detto durante una recente intervista.

alba parietti, ballando con le stelle, gossip,
Alba Parietti nei panni di Morticia Addams a Ballando con le stelle 2017

Gossip Ballando con le stelle 2017 Alba Parietti si scaglia contro la giuria: “Non capiscono una mazza!”

La showgirl Alba Parietti ne ha per tutte. Riguardo Fabio Canino, in una intervista radiofonica a Un giorno da Pecora afferma che è un “poverino in difficoltà, che è impegnato a dire cattiverie senza riuscirci”. Molto critica anche verso Guillermo Mariotto. Di lui, la Parietti dice che ogni sabato si deve scontrare con i suoi brutti giudizi. Mentre non ha mai capito quale sia il suo nome e quale il suo cognome.

Maria De Filippi, Maria De Filippi attacata, Alba Parietti, gossip,
Gossip Alba Parietti Ballando con le stelle 2017

Alba risparmia commenti al veleno per il presidente di giuria Carolyn Smith che è l’unica ad aver preso le sue difese. I giurati, secondo Alba, sono colpevoli di “non capire una mazza”. Un po’ meglio va a Ivan Zazzaroni che “almeno sta al suo posto, senza esagerare”.

Gossip news. Da qui la proposta della Parietti, di creare una giuria ombra. La concorrente avrebbe proposto di dare i voti alla giuria, assieme a tutti gli altri concorrenti del noto programma televisivo di Rai 1. Cosa succederà nella sesta puntata di Ballando con le Stelle, sabato 1 aprile 2017, dopo le critiche mosse da Alba Parietti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui