Il gossip di oggi: cosa sta succedendo a Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez si sfoga ma il gossip incombe.

Il gossip di oggi: Belen Rodriguez continua ad essere bersagliata. Il un modo o nell’altro la showgirl argentina finisce sempre nell’occhio del ciclone. Ecco cosa sta succedendo.

Il gossip di oggi punta l’occhio su Belen Rodriguez. Continuano le critiche e gli attacchi. La fidanzata di Andrea Iannone, che a breve potrebbe ritornare in tv, non ci sta. Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha deciso di rispondere a chi non perde occasione per criticarla. Ecco le parole seccate di Belen, che non ha potuto fare a meno di trattenere. Lo sfogo!

gossip, gossip news, belen rodriguez, belen,
Gossip news Belen Rodriguez in uno scatto su Instagram

Gossip news di oggi: Belen Rodriguez si sfoga e risponde alle accuse: “Ma state bene?”

La sua storia con Andrea Iannone sembra andare a gonfie vele. Molti fan, però, non hanno fatto altro che criticare la loro relazione. “Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta. Nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori. Ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere”. Queste le parole in risposta ai fan da parte della bellissima showgirl sudamericana, che prova a difendere la sua relazione con il motociclista.

gossip, gossip news, belen rodriguez, belen,
Gossip di oggi Belen Rodriguez

Non manca chi ha criticato Iannone, dicendo che Stefano De Martino, ex marito della showgirl, è più bello rispetto al noto pilota di Formula 1. “Mi astengo dai commenti”, risponde Belen Rodriguez alle dicerie dei fan. Ha poi spiegato la sua attenzione alla cura del suo corpo: “Il mio corpo è la mia casa, io ci vivo qui dentro, a me non piacciono le case in disordine, qui di me ne prendo cura così vivo felicemente.

Infine sull’argomento se i soldi fanno la felicità replica: “I soldi aiutano, ma preferirei essere povera e felice”. Belen Rodriguez sembra sapere esattamente cosa vuole. Lo sfogo è lecito e il gossip anche!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui