Matrimoni, litigi e separazioni: il gossip della settimana

I gossip della settimana: amori, separazioni e qualche litigio!

Gossip della settimana: Barbara D’Urso, Aldo e Alessia, Dayane Mello, Belen Rodriguez, Valeria Marini e tanti altri. Segui il gossip su Gente Vip!

Il gossip della settimana più eclatante è stato il bacio in bocca di Enrico Papi a Barbara D’Urso a Domenica Live. Il mattatore ha voluto emulare Robbie Williams con la De Filippi. Ma i gossip della settimana non finiscono qui. Al centro della cronaca rosa anche di matrimonio per tante star. Una di queste è l’ex velina di Striscia la notizia, Elena Barolo. Possibilità di convolare a nozze anche per il calciatore Mario Balotelli.

gossip della settimana, gossip,
Enrico Papi e Barbara D’Urso gossip della settimana

Abbiamo visto Pamela Prati vestirsi in abito bianco. Che ci siano fiori d’arancio in vista? Chi si sposerà davvero, invece, con tanto di annuncio ufficiale, è l’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese con Federico Gregucci. Attenzione anche a Cristina Chiabotto, apparsa raggiante su Instagram. L’ex Miss Italia ha annunciato che molto presto convolerà a nozze con Fabio Fulco.

gossip della settimana, gossip,
Gossip della settimana: Cristina Chiabotto matrimonio con Fabio Fulco

Il gossip della settimana continua con la scoperta della nuova fidanzata di Ermal MetaAldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più vicini. Dopo i regali di San Valentino della scorsa settimana, sono apparsi a Uomini e Donne più affiatati che mai. Abbiamo visto anche un possibile flirt tra La Ciociara Alessia Macari e Alessandro Calabrese. C’è qualcosa tra i due? Potrebbe essere pace fatta anche tra due personaggi del mondo dello spettacolo. La coppia si era lasciata tempo addietro: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme?

Gossip della settimana: dalla separazione di Elenoire Casalegno alla querelle Belen Rodriguez

Per tutte queste coppie che si amano, ce ne sono anche altre che stanno vivendo periodi meno fortunati. E’ questo il caso di Elenoire Casalegno, che ha annunciato la sua separazione dal marito Sebastiano Lombardi. Possibili tensioni anche per Antonella Clerici e il suo Vittorio Garrone. 

I gossip amorosi continuano a L’Isola dei Famosi, dove abbiamo visto Giulia Calcaterra avvicinarsi sempre di più a Simone Susinna. Il problema è che lei è impegnata e sembra che il suo ragazzo abbia intenzione di lasciarla. Dayane Mello e Stefano Bettarini continuano la loro storia a distanza. Anche se si vocifera che la bella brasiliana potrebbe tornare a L’Isola dei Famosi ad abbracciare il suo fidanzato. Massimo Ceccherini lascia il reality.  Raz Degan invece rimane a vivere la sua avventura da solitario, litigando contro tutti. 

valeria marini il bagaglino ritorno in tv
Gossip della settimana: Valeria Marini Il Bagaglino ritorna in tv

Ma la notizia più clamorosa della cronaca rosa è la diatriba tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez. Il conduttore la vorrebbe fuori dall’Italia, mentre lei nega le dichiarazioni del conduttore. Parole al veleno anche da parte di Pippo Baudo verso il cantante Francesco Gabbani. Il successo del cantautore durerà poco, secondo Baudo. Rivelazioni scottanti da parte di Marco Prato che sarebbe in possesso di foto compromettenti di Christian De Sica. Abbiamo, inoltre, ballato insieme alle star di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci, iniziato proprio sabato scorso. Un salto indietro di 30 anni, invece, lo abbiamo fatto grazie a Magnamose tutto. Valeria Marini e tanti altri personaggi ieri sera, su Canale 5, hanno riportato in tv la satira de Il Bagaglino. Segui ogni giorno il gossip su Gente Vip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui