Valeria Marini amarcord: confessioni sui 30 anni de Il Bagaglino a Matrix

Valeria Marini si racconta ospite da Piero Chiambretti a Matrix nella puntata di venerdì 24 febbraio. Storia di un debutto nel mondo dello spettacolo

Gossip Tv Valeria Marini, soubrette de Il Bagaglino, si racconta ospite a Matrix da Piero Chiambretti. Amarcord a 30 anni dal debutto del varietà televisivo.

Gossip TvIl Bagaglino ritornerà. La notizia che tutti i telespettatori nostalgici attendevano. Un pezzo di storia della televisione italiana rivivrà. La compagnia teatrale che ha rappresentato il costume dell’Italia a cavallo tra gli anni novanta e i primi anni 2000. Pier Francesco Pingitore e i suoi seguaci torneranno ufficialmente in tv. A 30 anni di distanza dal debutto televisivo.

valeria marini il bagaglino ritorno in tv
Valeria Marini

Tra gli ospiti della seconda serata di Matrix, programma condotto da Piero Chiambretti su Canale 5, era presente anche Valeria Marini. Una che Il Bagaglino lo conosce benissimo.

La Marini rievoca i 30 anni de Il Bagaglino a Matrix!

Valeria Marini torna in tv con il Bagaglino
Valeria Marini 

La Marini è stata una delle tante soubrette lanciate dal varietà Il Bagaglino. Arrivata sul palco del Salone Margherita di Roma nel 1993, l’ex GF VIP ha saputo conquistarsi la simpatia del pubblico, esibendo due anime di se stessa: popolare e sofisticata. “Io facevo la modella. Facevo teatro. Feci questo provino insieme a tante altre ragazze. E Pier Francesco Pingitore mi scelse”, riferisce lei ospite a Matrix.

Dopo il successo a teatro, tornerà anch’ella nello spettacolo televisivo “Magnamose tutto”, in onda su Canale 5 in seconda serata domenica 26 febbraio. Una sorta di rielaborazione de Il Bagaglino ai giorni nostri. Nello spettacolo Valeria Marini interpreterà una Marylin Monroe fragile, usata dagli uomini e in eterno conflitto con il suo Arthur Miller. Valeria Marini pronta a tornare sul palcoscenico. Come ai vecchi tempi. Per la serie: amarcord.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.