Dayane Mello corre da Bettarini!!? Cosa è successo?

Dayane Mello sta cercando di raggiunge di corsa Stefano Bettarini. Cerchiamo di capirci qualcosa: cosa è successo a Dayane Mello?

Gossip news di oggi, cosa è successo a Dayane Mello? Nulla di grave fortunatamente. Ama alla follia Stefano Bettarini. Si amano realmente anche se si conoscono da poche settimane. Gossip news da l’Isola dei Famosi. La notizia positiva dell’isola è la storia d’amore tra la naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini. Nonostante la loro separazione causata dal l’eliminazione di lei, Dayane e Stefano si sentono tutti i giorni. L’uno è un punto di riferimento per l’altro. Dayane Mello giura che non è una storia preparata a tavolino per aumentare lo share del programma televisivo ma che il loro è vero amore.

dayane mello, dayane mello verissimo,

Dayane Mello rilascia un’intervista a Chi ed afferma :” La storia d’amore con Stefano è nata per gioco. Avevo voglia di divertirmi in Honduras. C’è stato un momento durante la trasmissione in cui i nostri sguardi si sono incrociati e ha iniziato a battermi il cuore. L’ho confessato all’amore persona meno adatta, Massimo Ceccherini. E lui lo ha detto in diretta. Tutti credevano fosse una gag”. Ma in realtà non era così e attualmente i fatti lo dimostrano.

Gossip news Dayane e Stefano Bettarini messi a dura prova dalla distanza, ma la passione è più forte

Gossip news Dayane Mello è certa di quello che provano e sostiene che non ci sia finzione. Lei non ha mai provato emozioni del genere e non gli interessa il passato di Bettarini. La modella afferma :”  È bastato poco. Alla mia età so riconoscere qualcosa di grande dall’aria fritta. E noi siamo qualcosa di grande, ci manchiamo, ci aspettiamo e dureremo. 

“Quattro giorni di frequentazione possono segnarmi. Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo. Mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l’ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l’Honduras. Mi manca troppo, parto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui