A breve su Rai 1, anticipazioni Velvet 4: quando inizia?

Velvet 4, quando inizia e anticipazioni dell'ultima serie.

La quarta stagione di Velvet attesa a breve su Rai 1. Quando inizia la nuova stagione di Velvet?

Scaletta primaverile dei programmi tv di Rai 1. Le puntate di Velvet 4 andranno in onda, appunto, nella prossima primavera e saranno sette in totale. Qualcuno si è già lamentato del fatto che sono troppo poche. Perché soltanto sette puntate nell’edizione italiana? In Spagna sono undici episodi da 70 minuti: in Italia si è deciso di diminuire il numero delle puntate, facendole però durare di più.

Velvet 4 

Quando inizia Velvet 4: la quarta stagione della fortunata fiction targata Rai 1, sta per tornare

Ana e Alberto, Velvet 4

La data d’inizio è prevista per mercoledì 12 aprile e terminerà, a meno di eventuali cambi di palinsesto, il 24 maggio 2017. Per ciò che riguarda le anticipazioni della quarta serie, molti saranno i momenti salienti della nota fiction televisiva di Rai 1. Vedremo Rita alle prese con una brutta malattia, che dovrà affrontare. La coppia formata da Mateo e Clara sarà separata. Sola anche Ana, che dovrà pensare alla sua carriera e, da sola, accudire il piccolo Alberto Junior, figlio che ha avuto con Alberto Marquez. 

Come al solito, ci saranno anche i “cattivi” della situazione, che già conosciamo. Sono Carlos e Cristina, pronti a mettere i bastoni tra le ruote ai vari personaggi della fiction, così come spesso è già successo. Questa sarà l’ultima stagione per Velvet: non verrà, infatti, programmata una quinta stagione. Possibile, però, la presenza di uno spin-off, ovvero un distaccamento della fiction da quella principale. In tale spin-off, non è certa però la presenza dei due protagonisti principali di Velvet: Ana e Alberto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.