Pamela Prati in abito da sposa: matrimonio in vista?

Gossip news, Pamela Prati in abito da sposa: la showgirl volta pagina e convola a nozze?

Gossip news, Pamela Prati dopo l’esperienza non molto positiva al Grande Fratello VIP decide di voltare pagina e sposarsi a 57 anni. Meglio tardi che mai. È Pamela stessa  a dare la notizia in occasione del ‘ Tutto Sposi 2016’ dicendo “ Mi sposerò presto!”. Probabilmente indossando vestiti da sposa, le è venuta nostalgia ed ha così deciso di fare il grande passo. Ma chi è il fortunato? Sappiamo che si chiama Francesco ed è molto più giovane di lei di 23 anni. Il loro amore dura da molti anni, ci sarebbero quindi tutti i presupposti per convolare a nozze.

gossip news, pamela Prati,
Pamela Prati

In passato Pamela confessò al magazine Diva e Donna :” È un eterno fidanzato. Viviamo la nostra storia alla giornata. Ma anche se ha solo 34 anni è molto maturo”.

Gossip news, Pamela e Francesco presto sposi?

Gossip news, Pamela Prati nonostante la sua età ha ancora un fisico da ventenne. Come dimostra la foto postata sui social l’abito da sposa le dona, Pamela appare a suo agio e non è inibita. L’ex concorrente del GF VIP sogna ancora il grande matrimonio che corona l’amore delle fiabe.

Gossip news, Pamela Prati
Gossip news : Pamela Prati

Pamela Prati afferma :”  Io oggi voglio una storia da film, un amore alla Via col vento. Un uomo che non scappa, che ti sorregge. Invece li vedo per lo più intimoriti”. Probabile che Pamela abbia cambiato idea e Francesco rispecchi l’uomo che tanto cercava. Pamela non esclude anche la gioia di diventare madre anche se afferma :” Un figlio per sfizio o capriccio no”. Chissà potrebbe esserci qualche dolce attesa, lo scopriremo nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui