Gossip Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra e Simone Susinna nuova coppia

Giulia Calcaterra e Simone Susinna nuovo amore?

Gossip news, Isola dei Famosi: nuovo amore e nuova coppia. Giulia Calcaterra e Simone Susinna perennemente francobollati.

L’isola dei Famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi sorprende ancora. Il programma televisivo a causa dello scarso share ottenuto nelle prime puntate sarebbe stato spostato al martedì anziché lunedì. L’attenzione sui naufraghi si è spostata soprattutto dalla nascita dell’amore tra Stefano Bettarini, nelle vesti di inviato, e Dayane Mello, i quali sembrerebbero fare sul serio. I naufraghi però danno spettacolo soprattutto con litigi e stress accumulato per mancanza di cibo e per i mosquitos che fanno sempre più vittime.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi nel corso della terza puntata del programma.

Già sarebbe nato un interesse particolare tra il rapper Moreno e la pornostar Malena. Ma non è l’unico amore.

Gossip Isola dei Famosi Calcaterra e Susinna nasce l’amore?

Gossip isola: tra l’ex velina Giulia Calcaterra e il modello Simone Susinna sarebbe nato un interesse particolare. Simone e Giulia si cercano spesso, l’uno sta diventando il punto di riferimento dell’altro.  Oggi ha pubblicato le foto che dimostrano il loro feeling e le attenzioni che si riservano. La bella Wonder woman si avvicina spesso al modello e cerca anche un contatto fisico che non viene mai rifiutato.

Gossip, Gossip Isola dei Famosi,  Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra, Simone Susinna,
Gossip Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra e Simone Susinna

Sembrerebbe quindi che anche Simone apprezzi e ricambi l’interesse verso la Calcaterra. Il gioco è appena iniziato e la loro permanenza, salvo eliminazione, durerà ancora per molto. Potrebbero esserci colpi di scena e i due potrebbero legarsi in modo particolare, del resto l’amore aiuta a non pensare alla fame persistente. La loro potrebbe essere una dolce consolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.