Gossip news, Isola dei Famosi: nuovo amore e nuova coppia. Giulia Calcaterra e Simone Susinna perennemente francobollati.

L’isola dei Famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi sorprende ancora. Il programma televisivo a causa dello scarso share ottenuto nelle prime puntate sarebbe stato spostato al martedì anziché lunedì. L’attenzione sui naufraghi si è spostata soprattutto dalla nascita dell’amore tra Stefano Bettarini, nelle vesti di inviato, e Dayane Mello, i quali sembrerebbero fare sul serio. I naufraghi però danno spettacolo soprattutto con litigi e stress accumulato per mancanza di cibo e per i mosquitos che fanno sempre più vittime.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi nel corso della terza puntata del programma.

Già sarebbe nato un interesse particolare tra il rapper Moreno e la pornostar Malena. Ma non è l’unico amore.

Gossip Isola dei Famosi Calcaterra e Susinna nasce l’amore?

Gossip isola: tra l’ex velina Giulia Calcaterra e il modello Simone Susinna sarebbe nato un interesse particolare. Simone e Giulia si cercano spesso, l’uno sta diventando il punto di riferimento dell’altro.  Oggi ha pubblicato le foto che dimostrano il loro feeling e le attenzioni che si riservano. La bella Wonder woman si avvicina spesso al modello e cerca anche un contatto fisico che non viene mai rifiutato.

Gossip, Gossip Isola dei Famosi,  Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra, Simone Susinna,
Gossip Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra e Simone Susinna

Sembrerebbe quindi che anche Simone apprezzi e ricambi l’interesse verso la Calcaterra. Il gioco è appena iniziato e la loro permanenza, salvo eliminazione, durerà ancora per molto. Potrebbero esserci colpi di scena e i due potrebbero legarsi in modo particolare, del resto l’amore aiuta a non pensare alla fame persistente. La loro potrebbe essere una dolce consolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here