Simone Montedoro da Don Matteo a Ballando con Alessandra Tripoli

Simone Montedoro sconfigge la malattia e balla

Ballando con le stelle 2017 chi è Simone Montedoro? L’attore meglio conosciuto come Giulio Tommasi in Don Matteo vince la prima puntata di Ballando. Scopriamo di più.

Ballando con le stelle 2017 Simone Montedoro ha vinto la prima puntata della trasmissione di Milly Carlucci ballando in coppia con Alessandra Tripoli. Attore di professione, è nato a Roma, ha 42 anni, è fidanzato con Lara Carnevale ed è anche padre di Matteo, 3 anni. In passato ha avuto una storia d’amore con Manuela Arcuri. Simone ha iniziato la sua carriera professionale come attore di fotoromanzi. Si è esibito in teatro con No Exit, A Chi toccherà stasera, Sopra, Scoppio d’amore è guerra, Se tornassi indietro e Zio Pino. In televisione ha debuttato con Pepe Cervalho, L’avvocato Porta e anche Il commissario Montalbano nel 2002. È stato scelto successivamente come protagonista di Don Matteo, ricoprendo il ruolo del capitano Giulio Tommasi.

simone montedoro ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle,
Ballando con le stelle 2017 Simone Montedoro e Alessandra Tripoli

L’attore è anche appassionato di sport infatti pratica pugilato. Nel 2004 è stato colpito da una malattia il Linfoma di Hodgkin che è riuscito a sconfiggere.

Simone Montedoro Ballando con le Stelle 2017 prima puntata: boogie e merengue in coppia con Alessandra Tripoli

L’attore romano Simone Montedoro ha affermato: “Mi volevo buttare in qualcosa che non conoscevo e il ballo era perfetto: fa bene al corpo, al cuore e alla mente. Per me è una sorta di rinascita”.

simone montedoro ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle,
Simone Montedoro Ballando con le Stelle con Alessandra Tripoli ballano un boogie prima puntata

Simone Montedoro ha ballato un boogie Alessandra Tripoli. Sabato 25 febbraio l’attore ha dimostrato la sua bravura, vincendo la prima puntata di Ballando con le stelle 2017. La coppia Montedoro-Tripoli vince anche il duello finale contro Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Simone Montedoro Ballando con le Stelle 2017 con Alessandra Tripoli ballano un merengue prima puntata

I due ballano un merengue sulle note di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani. Con questo spareggio la coppia si aggiudica 40 punti di “tesoretto” da utilizzare la prossima settimana. Seguiti dal giovane campione di judo Fabio Basile e la ballerina Anastasia Kuzmina che si aggiudicano 20 punti.

Parte alla grande quindi l’attore romano Simone Montedoro, una guerra tra titani. Non ci resta che seguire le prossime puntate di Ballando con le Stelle 2017, lo show di Milly Carlucci che tiene incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui