Barbara D’Urso baciata in bocca da Enrico Papi a Domenica Live

Il bacio di Enrico Papi a Barbara D'Urso.

Gossip Domenica Live Barbara D’Urso e l’inaspettato bacio in bocca di Enrico Papi a Domenica Live. Ecco cosa è successo in trasmissione.

Gossip Domenica Live Ha fatto parlare di sé l’esilarante Enrico Papi, ospite nel programma domenicale condotto da Barbara D’Urso. Un gesto inaspettato ha visto la conduttrice del programma protagonista di momento d ilarità ma anche di grande imbarazzo. Ecco cosa è successo in trasmissione.

barbara d'urso, bacio, enrico papi, domenica live, gossip, gossip domenica live,
Gossip Domenica Live: Enrico Papi e Barbara D’Urso

Gossip Enrico Papi bacia a sorpresa Barbara D’Urso a Domenica Live

Nel corso della trasmissione Domenica Live, dove Enrico Papi era l’ospite di Barbara D’Urso, l’ex conduttore di Sarabanda ha dato un bacio a stampo sulla bocca alla presentatrice televisiva. Papi è entrato in studio sulle note della canzone di Fabio Rovazzi, “Tutto molto interessante”. Avvicinandosi a Barbara D’Urso le dice: “Tu Maria De Filippi e io Robbie Williams” e subito dopo l’ha baciata in bocca per alcuni secondi.

barbara d'urso, bacio, enrico papi, domenica live, gossip, gossip domenica live,
Gossip Domenica Live Bacio Enrico Papi e Barbara D’Urso

Piuttosto sconcertata la conduttrice, che le ha ripetuto per diverse volte la parola “scemo“. “Ma mi hai messo la lingua in bocca!“, esclama Barbara. Papi le ha anche detto di fare un test di gravidanza, per scherzo. Ma il siparietto non finisce qui. “Chiudile, chiudi le gambe, perché non posso fare l’intervista con quello che da un momento all’altro viene fuori“. Ha affermato nel corso della puntata il conduttore facendo notare alla D’Urso di indossare un abito troppo corto.

Un gesto che probabilmente resterà nella storia della televisione. Sicuramente i fan del programma televisivo condotto dalla partenopea avranno gradito il divertente sketch del bacio che ha visto protagonisti Barbara D’Urso e Enrico Papi. E la conferma questa mattina non tarda ad arrivare: “Buongiorno!! Ieri boom di ascolti per Domenica Live ancora una volta programma leader della domenica pomeriggio con picchi superiori al 20% di share e di 3 milioni di spettatori! 7 punti sopra il cielo! Grazieeeeeeeee!! #nonserveaggiungerealtro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui