Gossip Elena Barolo, venerdì 17 febbraio 2017, è stata ospite a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso. Selfie con la conduttrice. Matrimonio alle porte con il suo fidanzato?

Gossip Pomeriggio 5. L’ex velina bionda di Striscia la notizia, Elena Barolo, è stata ospite nella puntata di venerdì 17 febbraio 2017 del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana si è concessa un selfie assieme all’ospite della giornata.

elena barolo, gossip, pomeriggio 5, barbara d'urso, elena barolo matrimonio,
Gossip Elena Barolo Pomeriggio 5, Elena Barolo matrimonio

Gossip Pomeriggio 5: Elena Barolo matrimonio in vista? Selfie con Barbara D’Urso

Si sono intrattenute per scattarsi un selfie assieme la conduttrice napoletana Barbara D’Urso e la showgirl torinese Elena Barolo, al termine della puntata di Pomeriggio 5, andata in onda nel pomeriggio del venerdì. Barbara D’Urso è solita scattarsi selfie al termine della puntata del programma. Stavolta è toccato all’ex velina bionda sedersi sul famoso divano.

elena barolo, gossip, pomeriggio 5, barbara d'urso, elena barolo matrimonio,
Gossip Barbara D’Urso e Elena Barolo selfie su Instagram

Un vestitino fucsia per la conduttrice, abbinato a scarpe dello stesso colore e un’abbronzatura perfetta, che risalta il colore della pelle della D’Urso. Elegante con i suoi pantaloni nel colore beige che le arrivano poco sopra le caviglie. Sopra, la Barolo indossa un top dai colori blu, nero e beige. Il tutto è completato da estivi sandali neri.

Elena Barolo matrimonio – Lex velina di Striscia la notizia è recentemente diventata una fashion blogger. Come attrice manca dalla televisione e dal cinema dal 2011. In quell’anno ha fatto parte del cast di Un natale per due e Ex-Amici come prima.  A marzo la vedremo in tv su La5 nella seconda serie di “Voglio Essere Così” con Cristina Chiabotto.  La  Morali, fidanzata con il couturier Alessandro Martorana, in una recente intervista a TgCom sull’argomento matrimonio ha parlato in questi termini. “Ogni anno, quando festeggiamo il suo compleanno, ci sposiamo (ride, ndr). La verità è che non sono fissata con le nozze, non ho mai sognato l’abito bianco, neanche da bambina. Non mi piace essere troppo al centro dell’attenzione. Non farei mai un matrimonio con 500 persone”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here