Gossip ultima ora il calciatore ribelle Mario Balotelli ha trovato serenità e tranquillità. Avrà deciso di fare il bravo ragazzo?

Gossip ultima ora Mario Balotelli ha trovato il vero amore? Il calciatore di 26 anni, attualmente è attaccante del Nizza e percepisce uno stipendio di 3,7 milioni. Il calciatore sebbene fosse molto bravo calcisticamente sapeva anche attirare su di se il gossip. Non si trovava sicuramente a disagio nel dare scoop di ogni genere. Il calciatore ha una figlia, Pia, con Raffaella Fico. Nonostante i molti dubbi sulla vera paternità e sulle calunnie gratuite rivolte alla madre di sua figlia adesso Balotelli ha accettato la sua situazione familiare.

mario balotelli, gossip, gossip ultima ora,
Gossip ultima oraMario Balotelli, Raffaella Fico e Pia a Liverpool

I rapporti con Raffaella Fico sono diventati civili per il bene della bambina e lui cerca di essere un buon padre.

Gossip news ultima ora: a cambiare Balotelli è stata la figlia o un’altra donna?

Gossip news Mario Balotelli proprio non trova pace in amore. Il calciatore si è fidanzato con la modella belga Fanny Neguesha.

mario balotelli, gossip, gossip ultima ora,
Gossip ultima ora Fanny Neguesha e Mario Balotelli

Ma il loro non era un fidanzamento tutto rosa e fiori. Molti sono stati i litigi e i prendi e molla. Adesso però sembra che siano felici insieme e stanno facendo progetti più grandi. Addirittura si pensa di invecchiare insieme e di organizzare il matrimonio. Anche se non è ancora nulla di confermato il calciatore nemmeno esclude a priori l’ipotesi di un matrimonio anzi commenta ” Ah, saperlo…” quindi nulla è detto. Il calciatore ribelle potrebbe sorprenderci ma questa volta in positivo e mostrarsi davvero cambiato e intenzionato a rendere felice la donna al suo fianco, la bella modella Fanny.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.