Gossip, Federica Pellegrini Filippo Magnini sono tornati insieme? L’indizio

Federica Pellegrini e Filippo Magnini pronti a tornare insieme? Fan entusiasti dopo aver visto l'ultima testimonianza social della nuotatrice

Gossip Federica Pellegrini e Filippo Magnini si riavvicinano nuovamente? Spunta un importante indizio sui social che prelude ad un clamoroso ritorno di fiamma.

Gossip: Federica Pellegrini e lo storico compagno Filippo Magnini sono ormai ex. Da diverse settimane i due hanno deciso di dirsi addio. Eppure tra loro sembra esserci un legame che va al di là di qualsiasi crisi e rottura. Tanto è vero che i fan della coppia sperano ancora che possano tornare insieme. Ma questo ritorno di fiamma è davvero possibile?

Filippo Magnini Federica Pellegrini Bobo Vieri gossip
Federica Pellegrini Filippo Magnini e il bomber Bobo Vieri gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano ad immortalarsi insieme, seppur l’uno lontano dall’altro. Lo testimonia la foto con Bobo Vieri e altri amici in un ristorante di Miami. Ma anche le ultime vacanze trascorse insieme alle Maldive. Cosa c’è sotto? Spunta un altro indizio social verso un clamoroso ritorno di fiamma.

Gossip Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme? La story di Instagram rilancia il gossip.

Instagram stories Federica Pellegrini Filippo Magnini gossip
Instagram stories Federica Pellegrini e Filippo Magnini 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si riavvicinano? Un indizio ce lo fornisce Instagram Stories. Entrambi erano sulla stessa spiaggia della Florida, dove lui è volato dopo aver festeggiato il suo compleanno in Italia.

Non ci sono foto specifiche che li ritraggono insieme, ma in uno dei suoi Instagram Stories la Pellegrini ha lasciato intravedere il costume giallo di un uomo disteso sulla spiaggia. Si tratta proprio di Magnini? Rilanciato il gossip intorno ai nuotatori. Il ritorno di fiamma non è, poi, ipotesi così inverosimile. Magari potranno riprendere insieme un vecchio progetto chiamato matrimonio, bruscamente interrotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.