Si è chiusa un’altra settimana ben condita da numerosi gossip. Ecco tutto quello che è successo e che ha condito il gossip della settimana.

Il gossip della settimana si è aperto con numerosi eventi: tra questi, i due ex coniugi Paola Barale e Raz Degan sono stati avvistati a Capri, su uno yacht. Possibile un ritorno di fiamma tra i due? La bionda nega tutto, pochi giorni dopo la vacanza. Abbiamo, inoltre, visto Asia Nuccetelli mano nella mano con l’ex concorrente de L’Isola dei famosi Giacomo Urtis. Cosa c’è tra lei e il noto chirurgo dei vip? Piccola disavventura, invece, per l’opinionista del reality show Vladimir Luxuria. La sua macchina ha avuto qualche problema, piantandola proprio in mezzo alla strada. Si vocifera, inoltre, di una possibile gravidanza per la conduttrice de L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi. Nel frattempo, lei si è concessa una vacanza in Costa Azzurra. Anche un lieto evento questa settimana: è nato Lorenzo, il figlio di Stefano Accorsi e di Bianca Vitali. 

il gossip della settimana, gossip,
Il gossip della settimana: Claudia Gerini e Alessia Barela

Gossip della settimana: Uomini e Donne, Ballando con le stelle 2017, Amici 2017 e molto altro ancora condiscono la cronaca rosa

Il gossip continua grazie a Claudia Gerini, che trova il tempo di arrabbiarsi con i giornalisti per qualcosa che le è accaduto. E’ stata paparazzata, infatti, in atteggiamenti complici con una sua cara amica. In molti hanno pensato che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia tra le due, facendo letteralmente infuriare l’attrice italiana. A Dalla vostra parte, Maria Teresa Ruta si racconta, con un aneddoto tenuto celato per ben 40 anni. Cosa le è successo?

il gossip della settimana, gossip,
Laura Pausini il gossip della settimana

All’estero, invece, è Angelina Jolie che fa parlare. All’orizzonte il suo quarto matrimonio. Rimanendo in tema di matrimoni, c’è chi invece respira aria di separazione: è Elenoire Casalegno, ma il divorzio da Sebastiano Lombardi era già nell’aria da tempo. Problemi anche per la cantante Laura Pausini: i suoi drammi, però, non hanno niente a che vedere con l’amore. Onnipresente anche Belen Rodriguez: stavolta è la mamma Veronica a parlare. In merito a cosa?

Ad Amici 16, dopo il terremoto causato dall’abbandono di Morgan, come coach della squadra bianca è arrivata (o meglio è ritornata) Emma Marrone. Maurizio Costanzo ha espresso parole ben poco carine verso Morgan che, invece, è stato difeso dal concorrente Oliviero, successivamente eliminato. A sorpresa, si parla della possibilità che nella nota scuola rientri il cantante Marco Carta. 

il gossip della settimana, gossip,
Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2017

Si è tenuta la semifinale di Ballando con le stelle. A dover lasciare il programma è Alba Parietti, non prima di un’ennesima lite con la Lucarelli. Sei le coppie finaliste, che si contenderanno la vittoria sabato 29 aprile. Nella puntata di sabato scorso, ha fatto scalpore la presenza di Morgan come ospite, dopo il suo abbandono di Amici 16, il programma tv concorrente per l’audience del sabato sera.

il gossip della settimana, gossip,
Alba Parietti Il gossip della settimana

A Uomini e Donne, fa scalpore la possibile scelta di Luca Onestini. Non si tratta di Giulia, né di Soleil. E’ Cecilia la donna che fa battere il cuore al noto tronista. Continuano, intanto, le rivalità tra Rosa Perrotta e Desirée Popper, le due nuove troniste. Il gossip della settimana di Gente Vip vi dà appuntamento a lunedì 1 maggio 2017. Restate nei paraggi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here