Il gossip di oggi, Angelina Jolie dimentica Brad Pitt e guarda avanti con la sua nuova fiamma. Chi è lui? Si parla addirittura già di matrimonio in arrivo.

Gossip, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno rappresentato per molti la coppia ideale per eccellenza. Due bellissimi del cinema internazionale uniti in un mix di fascino ed estetica pura. Una magia sentimentale finita con la separazione shock firmata diversi mesi fa. Un avvenimento di portata internazionale, non soltanto cinematografica. Angelina Jolie sembra, tuttavia, aver già dimenticato quel matrimonio finito male con l’ex Brad Pitt. Ha già una nuova fiamma? I rumors di gossip non mentono.

Angelina Jolie tattoo
Gossip, Angelina Jolie

Gossip, Cronaca Rosa: la Jolie pronta al quarto matrimonio con un uomo d’affari

Gossip, Angelina Jolie ha alle spalle tre matrimoni falliti. Ma non per questo l’attrice demorde, anzi. In prospettiva punta ad arrivare al quarto. Gli ultimi pettegolezzi rivelano che avrebbe anche trovato la sua nuova fiamma.

Gossip, Angelina Jolie, quarto matrimonio,
Angelina Jolie (foto)

Si tratterebbe di un 40enne ricco uomo d’affari. Un bel problema, considerando che allo stato attuale la custodia dei sei figli condivisi con l’ex Brad Pitt è affidata a lei. Lui li può incontrare soltanto in presenza di un assistente sociale. Da qui la preoccupazione dell’ex marito.

La Jolie e questo misterioso uomo ultimamente appaiono sempre insieme. Così come Brad Pitt, nel contempo, viene paparazzato di frequente con Sienna Miller. Altro pettegolezzo sull’ex Brangelina? Non sarebbe sorprendente vederla andare verso l’altare per la quarta volta nella sua vita in compagnia del suo nuovo uomo.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.